2x06 - Secrets

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Dale e Andrea non credo...Cioè non hanno fatto vedere niente di chè per Glenn e Meggie, come possono farci vedere qualcosa di focoso per Dale e Andrea? 0_0
    Intanto:

    E' stato rilasciato il promo Fox Latino-Americano con nuove inquietanti scene che non fanno presagire nulla di buono e, come sempre la solita voce di sottofondo che questa volta ci avverte:

    "La tranquillità della fattoria .. sta per finire."




    source: @
    traduz.: smallgirl<3
     
    .
  2. shardosono
     
    .

    User deleted


    posso dire di aver visto talmente tanti trailer che praticamente o visto l episodio XD aspetto direttamente il 7 cmq dopo il settimo ci sarà una pausa e non veranno fatti episodi per un paio di settimane ,infatti li andrò in letargo per poi risvegliarmi con la serie
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    E arrivano anche gli spoiler stuzzicanti di questo episodio.

    > "Direi che è pronta per il corso avanzato."

    > Il titolo dell'episodio non è stato scelto a caso - un sacco di segreti saranno svelati!

    > "Spari come una maledetta ragazzina!"

    > L'episodio inizia con un esempio di crudeltà verso gli animali.

    > "Sei vecchio - conosci le cose".

    > In seguito ai momenti caldi di Glenn e Maggie, un'altra coppia farà sesso questa settimana!

    > Hershel ha alcune teorie interessanti sui walkers...

    > "C'è altro che dovrei sapere?"

    > Dale ha un occhio attento - può sapere più di quel che sembra!


    source: @
    traduz.: smallgirl<3


    Edited by smallgirl<3 - 17/11/2011, 02:07
     
    .
  4. ElweFefalas
     
    .

    User deleted


    in questa puntata sembra Dale parteciperà molto! grande vecchio saggio!!

    stupiscici! trombazzati Andrea! yes!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"

    Group
    TWD fan
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    L'episodio inizia con un esempio di crudeltà verso gli animali.

    Daryl si mangia qualche altro scoiattolo crudo? xD
    Cmq io continuo a ribadire... per me sono Shane e Andrea, e spero proprio perchè non vorrei Andrea si proponesse di darla a Daryl per farsi 'perdonare' della sua coglionaggine u.u piuttosto preferirei Carol-Daryl huahuaha
     
    .
  6. gigipunto
     
    .

    User deleted


    per me sarà Daryl-Andrea...ho intravisto qualcosa negli sguardi di Carol e Daryl quando lei le da il bacino sulla fronte nel 2x05, ma mi sembra troppo squallida come cosa! idem altro squallidume sarebbe Andrea-Dale! ahahahhaha
     
    .
  7. shardosono
     
    .

    User deleted


    e se glenn sapendo del segreto di lori la minaccia in cambio di sesso sfrenato ,perke maggy è diventata obsoleta per un casanova come lui?
     
    .
  8. Mally_25
     
    .

    User deleted


    Sarà, ma se fossero Daryl/Andrea o Andrea/Dale storcerei la bocca :no no: . Credo che i più probabili siano Shane e Andrea per la scena di sesso bollente: oltre ad essere fisicamente attraenti (Dale non me ne abbia) lui deve sfogare la frustrazione sessuale che gli causa la famigliola felice Grimes, lei deve dimostrare a sé stessa di essere ancora viva e capace. Poi è ovviamente è aperto il totoscommesse perché con gli autori di TWD non si è mai certi di niente. ^^
     
    .
  9. The White Lady
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    > "Direi che è pronta per il corso avanzato."

    > Il titolo dell'episodio non è stato scelto a caso - un sacco di segreti saranno svelati!

    > "Spari come una maledetta ragazzina!"

    > L'episodio inizia con un esempio di crudeltà verso gli animali.

    > "Sei vecchio - conosci le cose".

    > In seguito ai momenti caldi di Glenn e Maggie, un'altra coppia farà sesso questa settimana!

    > Hershel ha alcune teorie interessanti sui walkers...

    > "C'è altro che dovrei sapere?"

    > Dale ha un occhio attento - può sapere più di quel che sembra!

    >La prima frase secondo me la dice qualcuno ad Andrea, perchè ha sparato a Daryl...XD

    >Ovviamente i segreti del caro Hershel, e di Lori e magari anche quelli di Shane sulla morte di Otis.

    >Questa frase sicuro è di Daryl ad Andrea!

    > I polli che vengono dati vivi agli zombie nel fienile....poveri.

    >Questa frase secondo me la dice qualcuno a Dale.

    >ahahahahhahahah ho pensato che potrebbe essere Daryl con Carol....XD

    >Uhm questa non saprei cosa dire.... forse il fatto che gli zombie hanno dei vaghi ricordi della loro vita?

    > Frase sicuramente di Rick rivolta ad Hershel.

    > Dale potrebbe svuotare il sacco su molte cose che sono successe e di cui si è accorto.

    Beh queste sono le mie solite supposizioni...XD

     
    .
  10. Lillyxx693
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*~Rocket Queen~* @ 15/11/2011, 10:21) 
    Dale: ''I know what kind of man you are...'' rivolto a Shane...

    Avrà scoperto quello che ha fatto al povero braciolone Otis? Oddio mi gaso troppo, non vedo l'ora di guardare l'episodio *-* voglio Shane smerdato in grande stilee huahuah

    Perchè Dale aveva visto Shane( nella 1° stagione) che voleva sparare a Rick alle spalle, quindi sa che è proprio bastardo!
     
    .
  11. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    Oddio ho il brutto presentimento che saranno Daryl e Carol. O_O"
    Mi piacevano cosi' tanto.. Carol sembrava quasi la madre che non ha mai avuto T^T Questo rapporto idilliaco che avevo costruito nella mia testa rischia di diventare SPORCO E FOCOSO .___."
    Dal profondo del cuore spero siano Dale e Andrea.. ma e' piu' probabile Shane e Andrea <_<"
     
    .
  12. shardosono
     
    .

    User deleted


    magari carol con daryl sarà davvero passionale e darà la passione che non ha dato al marito
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shardosono @ 17/11/2011, 20:18) 
    magari carol con daryl sarà davvero passionale e darà la passione che non ha dato al marito

    infatti...già il fatto che abbia detto a Daryl che ha fatto molto di più lui che suo marito in tutta la vita... E' anche vero che Daryl potrebbe cercare quell'amore mai avuto in famiglia in Carol.. (ma lo sporco e passionale, non ce lo vedo in questa faccenda)
    E poi perchè sporco?? Cioè "dirty" vuol dire anche peggio veramente... tipo sudicioso, orribile, osceno... o.O

    oddio...cosa vedremo mai?? ùù
     
    .
  14. shardosono
     
    .

    User deleted


    magari il dirty è solo per invogliare di piu la gente a vedere questa benedetta scopata ma non è nulla di che è solo una trovata pubblicitaria
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    mmm può essere o magari è il luogo che è "dirty" chissà ^^
     
    .
76 replies since 30/9/2011, 15:49   3780 views
  Share  
.
Top
Top