2x06 - Secrets

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Altre 2 foto:
    931c64159500553 58b2a9159500603 ffaad2159980555

    Edited by smallgirl<3 - 18/11/2011, 16:37
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Questo episodio dal titolo "Secrets", sarà focalizzato sugli zombie segreti di Hershel. E non solo!
    Sembra che anche i segreti della famiglia Grimes saranno al centro della puntata.


    source: @
    traduz.: smallgirl<3


    Edited by smallgirl<3 - 16/11/2011, 01:16
     
    .
  3. The White Lady
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questo episodio dal titolo "Secrets", sarà focalizzato sugli zombie segreti di Hershel. E non solo!
    Sembra che anche i segreti della famiglia Grimes saranno al centro della puntata.

    Beh la prima cosa era palese! Aspettiamo di vedere il resto...XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Spoiler da Ask Ausiello Tv Line

    Question: Per quanto riguarda The Walking Dead, quale dei segreti di Shane sarà rivelato prima: la sua relazione con Lori o l' assassinio di Otis? -Julian
    Ausiello: Uno dei due sarà esposto nella puntata di questa Domenica (2x06)- e il modo imprevedibile in cui viene fuori mi fa amare lo show sempre più. (E sto già amando molto questa stagione.) Inoltre nell'episodio: due personaggi fanno sesso per la prima volta (ed è tanto sporco e focoso.)


    source: @
    traduz.: smallgirl<3
     
    .
  5. Mally_25
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 16/11/2011, 03:26)
    Spoiler da Ask Ausiello Tv Line

    <b>Inoltre nell'episodio: due personaggi fanno sesso per la prima volta (ed è tanto sporco e focoso.)

    <i>source: @
    traduz.: smallgirl<3

    Oh mamma?O.o Sarà Shane con Andrea nel fango? (sporco e focoso ... anche se il primo aggettivo mi sembra più adatto a Daryl XD)
     
    .
  6. ElweFefalas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 16/11/2011, 03:26) 
    Spoiler da Ask Ausiello Tv Line

    Question: Per quanto riguarda The Walking Dead, quale dei segreti di Shane sarà rivelato prima: la sua relazione con Lori o l' assassinio di Otis? -Julian
    Ausiello: Uno dei due sarà esposto nella puntata di questa Domenica (2x06)- e il modo imprevedibile in cui viene fuori mi fa amare lo show sempre più. (E sto già amando molto questa stagione.) Inoltre nell'episodio: due personaggi fanno sesso per la prima volta (ed è tanto sporco e focoso.)


    source: @
    traduz.: smallgirl<3

    non potete dirmi queste cose, mi tocca aspettare quasi una settimana avete idea :(

    secondo me viene a galla l'assassinio di Otis, lo dico correlandolo alla frase di Dale nel promo, per il super sesso non saprei, non ho colto segnali, l'unica che mi verrebbe da dire è Shane-Andrea

    e Shane farebbe benissimo, con Andrea ci farei pure io qualcosa di sporco e focoso ahahah

    edit: eh si, leggendo vari spoiler in giro, mi sa che si parla di Shane-Andrea
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    shane e andrea???? ma nooooo, proprio con quel pezzo di m***a? comunque sempre meglio di dale xD
     
    .
  8. Onik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElweFefalas @ 16/11/2011, 10:31) 
    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 16/11/2011, 03:26) 
    Spoiler da Ask Ausiello Tv Line

    Question: Per quanto riguarda The Walking Dead, quale dei segreti di Shane sarà rivelato prima: la sua relazione con Lori o l' assassinio di Otis? -Julian
    Ausiello: Uno dei due sarà esposto nella puntata di questa Domenica (2x06)- e il modo imprevedibile in cui viene fuori mi fa amare lo show sempre più. (E sto già amando molto questa stagione.) Inoltre nell'episodio: due personaggi fanno sesso per la prima volta (ed è tanto sporco e focoso.)


    source: @
    traduz.: smallgirl<3

    per il super sesso non saprei, non ho colto segnali, l'unica che mi verrebbe da dire è Shane-Andrea

    e Shane farebbe benissimo, con Andrea ci farei pure io qualcosa di sporco e focoso ahahah

    edit: eh si, leggendo vari spoiler in giro, mi sa che si parla di Shane-Andrea

    ... e se invece saranno ScanDale e Andrea ? ... prendi Andrea che torna incacchiata, dopo aver litigato con Oshane e il primo che trova è proprio l'anziano focoso che l'ha salvata sull'autostrada ... sconvolgente O_o ... ma se parliamo di sporco, opterei per Lori e il resto degli uomini vivi.
    Dopo questo, devo dirvi anche quale segreto verrà a galla ? :devil:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Onik @ 16/11/2011, 23:17) 
    CITAZIONE (ElweFefalas @ 16/11/2011, 10:31) 
    per il super sesso non saprei, non ho colto segnali, l'unica che mi verrebbe da dire è Shane-Andrea

    e Shane farebbe benissimo, con Andrea ci farei pure io qualcosa di sporco e focoso ahahah

    edit: eh si, leggendo vari spoiler in giro, mi sa che si parla di Shane-Andrea

    ... e se invece saranno ScanDale e Andrea ? ... prendi Andrea che torna incacchiata, dopo aver litigato con Oshane e il primo che trova è proprio l'anziano focoso che l'ha salvata sull'autostrada ... sconvolgente O_o ... ma se parliamo di sporco, opterei per Lori e il resto degli uomini vivi.
    Dopo questo, devo dirvi anche quale segreto verrà a galla ? :devil:

    Ma l'avevo pensato pure io, solo che mi sembra strano... Dale e Andrea? Focoso e sporco? o.O io non voglio incubi ùù

    Sicuramente sarà il segreto di Otis... (credo)
     
    .
  10. shardosono
     
    .

    User deleted


    il nostro dale-berlusconi
     
    .
  11. Onik
     
    .

    User deleted


    Non penso, ad esser seri escluderei questa possibilità ...
    Ma non vedo bene, nemmeno un Shane-Andrea ... quindi chi rimane ?
    T-Dog e Patricia ? :D
    Carol e Daryl ? O_o
    Carol e Beth ? -.-
    Jimmy e Beth ? :S
    Jimmy e uno zombie ? u.u
    Rick e Andrea ? XD
    Ok mi arrendo ad Andrea e Shane ... uff


    Ci sono ... illuminazione : Andrea e Daryl !!!!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Andrea e Daryl?? mmmm non so non mi convince... Son stati poco vicini e per giunta Andrea l'ha pure colpito per sbaglio... xp
     
    .
  13. shardosono
     
    .

    User deleted


    meglio no andrea sentirebbe il bisogno di dedicarsi a lui riempiendolo di cure e baciotti
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shardosono @ 17/11/2011, 00:11) 
    meglio no andrea sentirebbe il bisogno di dedicarsi a lui riempiendolo di cure e baciotti

    ahaha xp
    no, io opto per Shane/Andrea: uno ha bisogno di dimenticare quello che è successo con Otis e l'altra ha bisogno di aggrapparsi...alla vita ùù
     
    .
  15. BlondeG.88
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non so voi , ma io pensavo ad un
    DARYL & CAROL .. SHUSHAUHSAHU cioè questi due , rispetto a tutte le altre fantomatiche coppie che stiamo buttando ad indovinare , sono stati molto più vicini .. c'è stato molto più dialogo fra di loro xD
    Potremo finalmente trovare l'utilità di CAROL in tutto questo *_*
    hsuhsaushasahua
    Non vedo altre coppie formate .. nell'episodio tre sembrava un qualche cosa fra andrea e daryl .. nel quarto ( e nel primo ) si presagiva qualcosa fra SHANE ED ANDREA ... Mah .

    E sul segreto di RICK , io credo che sia arrivato il momento di risolvere uno degli enigmi della prima stagione : ciò che Jenner ha sussurrato all'orecchio di rick : P Lo spero !

    EDIT : Dimenticavo ... DALE & ANDREA O_O eh beh .. se hanno girato una scena di sesso fra un nonnino in alte prestazioni sessuali , continuerò ad amare the walking dead fino alla morte ò.ò
     
    .
76 replies since 30/9/2011, 15:49   3780 views
  Share  
.
Top
Top