2x04 - Cherokee Rose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Onik
     
    .

    User deleted


    Ma non era meglio mandarci Carol ?
    Del tipo
    Shane : Carol abbiamo trovato tua figlia ! Si trova in fondo ad un pozzo ma non vuole arrampicarsi sulla corda e chiede di te ... che ne dici se ti caliamo giù ?
    :cattivo:
    Il resto del Gruppo : :festa: :festa2: :thanks: :ahahahah: :salta: :clap clap: :yeah:
     
    .
  2. remigi1893
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Onik @ 1/11/2011, 14:54) 
    Ma non era meglio mandarci Carol ?
    Del tipo
    Shane : Carol abbiamo trovato tua figlia ! Si trova in fondo ad un pozzo ma non vuole arrampicarsi sulla corda e chiede di te ... che ne dici se ti caliamo giù ?
    :cattivo:
    Il resto del Gruppo : :festa: :festa2: :thanks: :ahahahah: :salta: :clap clap: :yeah:

    ma che ti ha fatto di male il povero errante del pozzo per mandargli quella lagna di donna :supercool:
     
    .
  3. peschetta
     
    .

    User deleted


    :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
    Si peccato che Carol non si farebbe mai calare nel pozzo .... si rannicchierebbe sotto un cespuglio a piangere
    XDXDXD
     
    .
  4. remigi1893
     
    .

    User deleted


    vediamo un pò se ci azzecco....scommetto che shane in questa puntata dirà a Lory che ha sacrificato la vita di Otis per salvare suo figlio.....sia mai che ci scappi una sveltina nel granaio come ricompensa :ook:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Onik @ 1/11/2011, 14:54) 
    Ma non era meglio mandarci Carol ?
    Del tipo
    Shane : Carol abbiamo trovato tua figlia ! Si trova in fondo ad un pozzo ma non vuole arrampicarsi sulla corda e chiede di te ... che ne dici se ti caliamo giù ?
    :cattivo:
    Il resto del Gruppo : :festa: :festa2: :thanks: :ahahahah: :salta: :clap clap: :yeah:

    XD XD XD XD XD XD XD XD
    Bellissimooooooooooooooooooo!!!

    Ma forse non possono ucciderlo, ci sarà un motivo altrimenti sarebbe insensato..
     
    .
  6. bonsaitwd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    XD XD XD XD XD XD XD XD
    Bellissimooooooooooooooooooo!!!

    Ma forse non possono ucciderlo, ci sarà un motivo altrimenti sarebbe insensato..

    lo penso anche io... staremo a vedere :D
     
    .
  7. Lillyxx693
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 31/10/2011, 22:46) 
    CITAZIONE (fuxsiasbello @ 31/10/2011, 17:00) 
    cmq nn ho capito una mazza dell'ultimo video che dice shane :(

    E' una situazione quasi comica direi; in pratica Patricia dice a Shane di aver bisogno di sapere cosa Otis ha detto e fatto in quegli ultimi istanti (visto che Shane è stato l'ultimo a vedere Otis) e se la sua morte è servita a qualcosa e Shane si inventa un nuovo episodio di Save the Last One XD XD In poche parole dice:
    Stavamo per uscire...Eravamo senza munizioni ..solo pistole..stava zoppicando. Le caviglie gonfie. Dobbiamo salvare il ragazzo... Mi ha detto lui.
    Mi diede lo zaino e mi mostrò la strada... E' ciò che disse Io sto dietro e ti copro. Poi mi sono voltato e... (il tutto accompagnato da uno sguardo tra l'affranto e il pentito)
    Più o meno questo ^^

    Beh si Shane più o meno è andata cosi :devil:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lillyxx693 @ 1/11/2011, 18:19) 
    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 31/10/2011, 22:46) 
    E' una situazione quasi comica direi; in pratica Patricia dice a Shane di aver bisogno di sapere cosa Otis ha detto e fatto in quegli ultimi istanti (visto che Shane è stato l'ultimo a vedere Otis) e se la sua morte è servita a qualcosa e Shane si inventa un nuovo episodio di Save the Last One XD XD In poche parole dice:
    Stavamo per uscire...Eravamo senza munizioni ..solo pistole..stava zoppicando. Le caviglie gonfie. Dobbiamo salvare il ragazzo... Mi ha detto lui.
    Mi diede lo zaino e mi mostrò la strada... E' ciò che disse Io sto dietro e ti copro. Poi mi sono voltato e... (il tutto accompagnato da uno sguardo tra l'affranto e il pentito)
    Più o meno questo ^^

    Beh si Shane più o meno è andata cosi :devil:

    ihihi si si tutto giusto!
     
    .
  9. ddp90
     
    .

    User deleted


    Sophia sarà stata catturata da Michele Misseri ed è stata calata anche lei nel pozzo, certamenti ! :prrrr: Comunque quello zombie nel pozzo è così gonfio perchè se muori annegato in un pozzo (affogato per intenderci) ti gonfi e i riempi di liquidi :D
    . Secondo me calano glenn nel pozzo perchè è il più magro ed agile. Avranno tipo sentito qualche rumore e pensavano fosse Sophia e invece sorpresa !
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Però è strano perchè mentre lo calavano sapevano che c'erà uno zombie dentro dai versi che faceva...
     
    .
  11. ddp90
     
    .

    User deleted


    No secondo me no, avranno tipo visto dall'alto qualcosa dentro, forse hanno immaginato la bimba (viva o morta) e poi sorpresa Huhuh SahhhhhaAh
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Oddiooo! Certo che però è da pazzi calare qualcuno là dentro senza sapere cosa poter trovare 0_0
     
    .
  13. ddp90
     
    .

    User deleted


    Vabbè così pure ritrovano le persone scomparse nei pozzi e cisterne :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Ho rivisto il video di nuovo e..è impossibile che non sapessero che c'era uno zombie, perchè mentre lo calano giù, si sentono i versi...E poi Glenn sembra proprio sapere che ci fosse perchè non si è spaventato per niente...
     
    .
  15. ddp90
     
    .

    User deleted


    Forse è già in corso la scena !
     
    .
122 replies since 26/9/2011, 22:21   3265 views
  Share  
.
Top
Top