2x04 - Cherokee Rose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DeathMask81
     
    .

    User deleted


    Rick è anemico, Shane è zoppo, T-Dog è settico, Dale è vecchio.
    Rimane solo Daryl, ma qualcosa dovrà pur fare anche Glenn, in questa stagione non ha ancora fatto nulla e deve farsi notare da Maggie.

    Io invece mi domando perchè debbano scendere nel pozzo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DeathMask81 @ 31/10/2011, 18:34) 
    Rick è anemico, Shane è zoppo, T-Dog è settico, Dale è vecchio.

    Ahahahah Glenn è l'unico che si salva in poche parole ^__^

    CITAZIONE (DeathMask81 @ 31/10/2011, 18:34) 
    Io invece mi domando perchè debbano scendere nel pozzo.

    Me lo sono chiesta anch'io 0_0
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Prime stills dell'episodio
    e654da156759870 120c46156759913

    In più, l'Intervista a Kirkman (se non hai visto l'episodio precedente, non leggere, contiene spoiler)

    Il creatore di The Walking Dead, Robert Kirkman ha difeso la morte shock dell'episodio di Domenica sera (il 2x03)

    'Save the Last One' ha visto Shane (Jon Bernthal) sparare Otis (Pruitt Taylor Vince), sacrificandolo agli zombie in modo da poter fuggire.

    "The Walking Dead è un mondo in cui devi fare ciò che devi fare per sopravvivere", ha detto Kirkman a Entertainment Weekly. "A partire da [questo] episodio, andremo a vedere che Shane sembra essere particolarmente adatto per questo mondo."

    Lo scrittore ha continuato a difendere le azioni di Shane, chiamando il gesto "un omicidio in qualche modo giustificabile".

    "Otis lo ha rallentato e la vita di Carl era in bilico", ha motivato. "Siamo già in quella zona grigia e ci stiamo davvero spingendo ai limiti di questo."

    "Ma alla fine della giornata, Shane ha sparato quel ragazzo, lo ha lasciato morire ed è corso via. E 'un momento piuttosto buio e ci avvisa del personaggio di Shane definendo un mucchio di cose che stanno per accadere andando avanti".

    Shane è stato ucciso in un numero iniziale del fumetto, ma Kirkman ha sostenuto che la nuova svolta giustifica l'esistenza del personaggio in televisione.
    "Questo episodio risponde realmente alla domanda 'Perché questo ragazzo è ancora in giro?' molto chiaramente ", ha detto. "[Shane] è parte integrante dello show."

    source: @
    traduz.: smallgirl<3


    Edited by smallgirl<3 - 31/10/2011, 20:17
     
    .
  4. Onik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Otis lo ha rallentato e la vita di Carl era in bilico"

    Otis l'ha rallentato ? O_o ... ma se senza di lui, era morto almeno 2 volte ... ed era lui quello zoppo Kirkkkkk !

    Kirkman ma sei tu ? ç_ç
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    XD XD perchè all'inizio doveva aspettarlo..faceva un pò di fatica Otis diciamoci la verità..

    Altre stills
    3b3a29156781660 55bfdb156781680 867c9a156781699 jpg b5fb42156781729 118c39156781741 c3a498156781752 e18d6a156781763 8a9127156781774 abe321156781784
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fuxsiasbello @ 31/10/2011, 17:00) 
    cmq nn ho capito una mazza dell'ultimo video che dice shane :(

    E' una situazione quasi comica direi; in pratica Patricia dice a Shane di aver bisogno di sapere cosa Otis ha detto e fatto in quegli ultimi istanti (visto che Shane è stato l'ultimo a vedere Otis) e se la sua morte è servita a qualcosa e Shane si inventa un nuovo episodio di Save the Last One XD XD In poche parole dice:
    Stavamo per uscire...Eravamo senza munizioni ..solo pistole..stava zoppicando. Le caviglie gonfie. Dobbiamo salvare il ragazzo... Mi ha detto lui.
    Mi diede lo zaino e mi mostrò la strada... E' ciò che disse Io sto dietro e ti copro. Poi mi sono voltato e... (il tutto accompagnato da uno sguardo tra l'affranto e il pentito)
    Più o meno questo ^^

    Edited by smallgirl<3 - 31/10/2011, 23:28
     
    .
  7. Onik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 31/10/2011, 22:06) 
    XD XD perchè all'inizio doveva aspettarlo..faceva un pò di fatica Otis diciamoci la verità..

    Però anche io ho ragione dai .... un 50 e 50% me lo concedi ? XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Onik @ 31/10/2011, 23:24) 
    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 31/10/2011, 22:06) 
    XD XD perchè all'inizio doveva aspettarlo..faceva un pò di fatica Otis diciamoci la verità..

    Però anche io ho ragione dai .... un 50 e 50% me lo concedi ? XD

    Concesso XD XD XD
     
    .
  9. gigipunto
     
    .

    User deleted


    in questo 2x04 dove finisce Daryl??? sembra una villa disabitata, ma secondo me nasconde qualcosa...si troverà Sophia oppure continueranno a vagare sprecando le forze cercandola??? che cavolo mandano a fare Glenn nel pozzo???
     
    .
  10. Onik
     
    .

    User deleted


    E' sicuramente colpa di SOphia !
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Onik @ 31/10/2011, 23:53) 
    E' sicuramente colpa di SOphia !

    XD XD XD XD Ve lo dico Io Sophia è con
    i Vatos oppure con Merle! XD
     
    .
  12. Onik
     
    .

    User deleted


    o con Michonne che la usa come esca per attirare gli Zombie !!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"

    Group
    TWD fan
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymous
    ''Shane farà un sacrificio mortale''... sì, nel senso che dà qualcun altro in pasto agli zombie? -.-'' fa sacrifici mortali davvero, ma per gli altri!!

    CITAZIONE (remigi1893 @ 25/10/2011, 20:56) 
    shane si taglia il pisello come sacrificio in onore dell'amicizia per Rick...Lori per ripicca fa lo sciopero della fame :superlol:

    hahahaaha voglio che si tagli il pisello davvero u.ù
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"

    Group
    TWD fan
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymous
    Ho visto adesso i promo... ora spiegatemi perchè non hanno sparato a quel coso obbrobrioso nel pozzo ma gli stanno calando giù un po' di succulento cibo cinese fresco fresco... (coreano, I know... ma rende meglio xD)
     
    .
  15. peschetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*~Rocket Queen~* @ 1/11/2011, 05:02) 
    Ho visto adesso i promo... ora spiegatemi perchè non hanno sparato a quel coso obbrobrioso nel pozzo ma gli stanno calando giù un po' di succulento cibo cinese fresco fresco... (coreano, I know... ma rende meglio xD)

    Ovvio seguono la nuova politica di Shane dell'ultimo episodio :cool:
     
    .
122 replies since 26/9/2011, 22:21   3265 views
  Share  
.
Top
Top