2x09 - Triggerfinger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RickGrimes @ 15/2/2012, 17:41) 
    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 15/2/2012, 17:29) 
    Credo sia un errore di interpretazione, forse è cerca di convincere... Non lo so poi magari avete ragione e non è così, però i segnali ci sono:
    Dale le dice che Shane ha ucciso Otis e prima o poi ucciderà qualcun'altro... Con questa storia del bambino, magari Lori comincia a preoccuparsi del fatto che Shane rivendichi il diritto sul bambino non ancora nato e possa fare del male a Rick...

    Fino al punto di arrivare a pensare di ucciderlo? Lori? No, non lo vedo uno scenario possibile e forse sarebbe anche un po' fuori personaggio.. Magari più avanti, alla luce di nuove vicende può essere.. Ma non adesso!

    Mah vedremo...Magari lui (Shane) dirà delle cose o avrà dei comportamenti che portano Lori ad aver paura di lui...Non lo so ahaha mi sto arrampicando sugli specchi xD
    Anche perchè le parole di Mazzara me lo fa credere ancora di più:
    CITAZIONE
    C'è una scena molto, molto interessante alla fine del prossimo episodio, tra Rick e Lori. Tutto d'un tratto vedrete un lato dei personaggi che non avevate mai visto prima,
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    360

    Status
    Offline
    non vedo l'ora di vedere questa puntata!!
     
    .
  3. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 15/2/2012, 17:49) 
    CITAZIONE (RickGrimes @ 15/2/2012, 17:41) 
    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 15/2/2012, 17:29) 
    Credo sia un errore di interpretazione, forse è cerca di convincere... Non lo so poi magari avete ragione e non è così, però i segnali ci sono:
    Dale le dice che Shane ha ucciso Otis e prima o poi ucciderà qualcun'altro... Con questa storia del bambino, magari Lori comincia a preoccuparsi del fatto che Shane rivendichi il diritto sul bambino non ancora nato e possa fare del male a Rick...

    Fino al punto di arrivare a pensare di ucciderlo? Lori? No, non lo vedo uno scenario possibile e forse sarebbe anche un po' fuori personaggio.. Magari più avanti, alla luce di nuove vicende può essere.. Ma non adesso!

    Mah vedremo...Magari lui (Shane) dirà delle cose o avrà dei comportamenti che portano Lori ad aver paura di lui...Non lo so ahaha mi sto arrampicando sugli specchi xD
    Anche perchè le parole di Mazzara me lo fa credere ancora di più:
    CITAZIONE
    C'è una scena molto, molto interessante alla fine del prossimo episodio, tra Rick e Lori. Tutto d'un tratto vedrete un lato dei personaggi che non avevate mai visto prima,

    è questo che preoccupa anche me.. ma vedere un lato mai visto prima è una cosa.. vederli diventare due criminali è un'altra! boh.. magari succederà qualcosa che li giustificherà.. un po' come se avessi saputo prima di vedere il 208 che Rick avrebbe sparato a Tony e Dave..
     
    .
  4. Mally_25
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RickGrimes @ 15/2/2012, 21:01) 
    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 15/2/2012, 17:49) 
    CITAZIONE (RickGrimes @ 15/2/2012, 17:41) 
    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 15/2/2012, 17:29) 
    Credo sia un errore di interpretazione, forse è cerca di convincere... Non lo so poi magari avete ragione e non è così, però i segnali ci sono:
    Dale le dice che Shane ha ucciso Otis e prima o poi ucciderà qualcun'altro... Con questa storia del bambino, magari Lori comincia a preoccuparsi del fatto che Shane rivendichi il diritto sul bambino non ancora nato e possa fare del male a Rick...

    Fino al punto di arrivare a pensare di ucciderlo? Lori? No, non lo vedo uno scenario possibile e forse sarebbe anche un po' fuori personaggio.. Magari più avanti, alla luce di nuove vicende può essere.. Ma non adesso!

    Mah vedremo...Magari lui (Shane) dirà delle cose o avrà dei comportamenti che portano Lori ad aver paura di lui...Non lo so ahaha mi sto arrampicando sugli specchi xD
    Anche perchè le parole di Mazzara me lo fa credere ancora di più:
    CITAZIONE
    C'è una scena molto, molto interessante alla fine del prossimo episodio, tra Rick e Lori. Tutto d'un tratto vedrete un lato dei personaggi che non avevate mai visto prima,

    è questo che preoccupa anche me.. ma vedere un lato mai visto prima è una cosa.. vederli diventare due criminali è un'altra! boh.. magari succederà qualcosa che li giustificherà.. un po' come se avessi saputo prima di vedere il 208 che Rick avrebbe sparato a Tony e Dave..

    Condivido con te Rick.
    Per come è messo questo rumor o spoiler o quel che è non mi sembra molto IC con i personaggi. Speriamo bene.

    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 14/2/2012, 22:14) 
    woooow Hanno preso un ostaggio xD

    PS. Avete notato come Daryl sorride a Carol e viceversa...?

    Comunque ho notato anch'io lo sguardo fra Carol e Daryl. Forse sono l'unica ancora che non li vede come una bella coppia se non con un rapporto madre/figlio non per l'assortimento estetico - di cui non me ne frega un emerito - ma proprio per l'evoluzione dei pg (secondo me Carol sostituirà il vuoto di Sophia con Daryl)... Daryl è un misantropo, prima di farlo innamorare penso che ne debba passare di acqua sotto i ponti. Poi se dovessero farli finire insieme amen, ma il mio naso non mancherà di storcersi almeno un pochino!^^

    E poi vi prego autori di TWD non rovinatemi la FF!!!^^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Ahahah. guarda, parlando di Carol e Daryl, Norman ha dato l'impressione nelle interviste che tra loro c'è e ci sarà di sicuro un certo legame, ma potrebbe essere qualsiasi cosa, quindi può essere amore ma può essere soltanto una profonda amicizia...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Ancora due immagini dell'episodio.

    150ccf175005461 a71988175005470

    Due considerazioni:
    1) Ma quanto è bello Rick?? *__*
    2) Chi è quello a terra? 0_0

    Edited by smallgirl<3 - 15/2/2012, 22:51
     
    .
  7. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    1) Io ho finito le parole per dire quanto è bello! Non lo so nemmeno io quanto è bello, quando penso di averlo capito mi sorprende di nuovo! :D
    2) Quello a terra sembra essere di colore.. Mi verrebbe quindi in mente T-Dog, ma si vede che non è lui.. Forse è uno del gruppo di Dave e Tony?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    1) Ti capisco ^_^ Ma ogni volta che lo guardo non posso fare a meno di chiederlo... ^__^

    2) in effetti è un pò troppo magro per essere T-Dog. Sarà di sicuro dell'altra "squadra" .
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    NUOVO PROMO FOX LATINO


    "A volte, anche il destino sembra essere contro di loro. Difendi la tua vita come puoi."




    ALTRE FOTO DELL'EPISODIO
    75fae0175179433 e43e2c175179907

    Edited by smallgirl<3 - 16/2/2012, 23:11
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    RUMOR SU LORI

    Vi ricordate Questo rumor di qualche giorno fa? Bene! In realtà...

    Lori dice a Rick che Shane probabilmente ha ucciso Otis, che è pericoloso e che non si fermerà a meno che Rick non faccia qualcosa al riguardo.

    Il rumor secondo cui lei direbbe a Rick di uccidere Shane sembra falso...a meno che quel 'qualcosa al riguardo'....significa proprio quello!


    Edited by smallgirl<3 - 17/2/2012, 00:44
     
    .
  11. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Mamma mia, Rick.. vabè small, ci siamo già espressi abbastanza in precedenza, no? :lol:
    Riguardo al rumor: ecco, così mi sembra più plausibile...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RickGrimes @ 17/2/2012, 00:43) 
    Mamma mia, Rick.. vabè small, ci siamo già espressi abbastanza in precedenza, no? :lol:

    Ahahha per quello non ho detto niente xD Ma vorrei dirlo... xD
    ma quanto è bello Rick???? *___*
    xP


    CITAZIONE (RickGrimes @ 17/2/2012, 00:43) 
    Riguardo al rumor: ecco, così mi sembra più plausibile...

    In effetti si, ma con quel "qualcosa al riguardo"..mmmm che può fare mai Rick?? Cioè va e gli dice: Senti amico mio (?) hai ucciso Otis?? Dài dimmi la verità.... Che sei stato con mia moglie non mi hai detto niente, questo almeno me lo vuoi dire!!? Almeno dimmi chi sarà il prossimo!!? xD xD
     
    .
  13. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 17/2/2012, 00:47) 
    In effetti si, ma con quel "qualcosa al riguardo"..mmmm che può fare mai Rick?? Cioè va e gli dice: Senti amico mio (?) hai ucciso Otis?? Dài dimmi la verità.... Che sei stato con mia moglie non mi hai detto niente, questo almeno me lo vuoi dire!!? Almeno dimmi chi sarà il prossimo!!? xD xD

    Sì, lo scenario bene o male sarà questo :lol: Mi immagino che lo tratterà male ma alla fine non gli fa niente.. Avanti che arriva ad attaccarlo deve fare qualcosa di "più grave" e davanti agli occhi di Rick!

    PS: Ho trovato la soluzione per noi! Apriamo un topic per parlare di quanto è bello Rick :wub: :superlol:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    [QUOTE=RickGrimes,17/2/2012, 01:22 ?t=57638806&st=30#entry490304963]
    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 17/2/2012, 00:47) 
    PS: Ho trovato la soluzione per noi! Apriamo un topic per parlare di quanto è bello Rick :wub: :superlol:

    CI STO!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    SNEAK PEEK #5



    Diciamo che con tutti questi sneak peek la puntata ce la siamo vista xD
     
    .
45 replies since 6/9/2011, 03:19   3198 views
  Share  
.
Top
Top