2x09 - Triggerfinger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. remigi1893
     
    .

    User deleted


    sticazzi...prima se lo tromba selvaggiamente,poi lo vuole fare fuori...strane queste donne.
     
    .
  2. DeathMask81
     
    .

    User deleted


    Mi sembra strano che in questa puntata si riesca già a sistemare sia il guaio di Rick che quello di Lori.
    E organizzare alla fine la scopatina.
    Forse si riferirà ad un episodio successivo, ma spero che sia solo una cattiva voce. Sarebbe proprio da stronza!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Altre due foto dell'episodio.
    d89d5b174798533 jpg
     
    .
  4. peschetta
     
    .

    User deleted


    Per me lo spoiler su Lori è assolutamente falso ... dai è troppo assurdo !


    comunque ho visto pure questo provo a postarlo



    Spero di averlo inserito correttamente :)

    Edited by smallgirl<3 - 14/2/2012, 22:15
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    woooow Hanno preso un ostaggio xD

    PS. Avete notato come Daryl sorride a Carol e viceversa...?
     
    .
  6. peschetta
     
    .

    User deleted


    Ormai è chiaro "purtroppo" tra Daryl e Carol sta nascendo qualcosa.... Secondo voi si sbarazzeranno dell'ostaggio o lo faranno unire al gruppo???? :)
     
    .
  7. DeathMask81
     
    .

    User deleted


    Secondo me alla fine si unisce al gruppo.
    Non mi dispiacerebbe qualche elemento nuovo...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con deathmask81, non mi dispiacerebbe che si unisse al gruppo ^^
     
    .
  9. bonyelvis
     
    .

    User deleted


    si ma sto tizio cosa ha fatto al polpaccio? "se è stato morso" mi sa che si unisce al gruppo per poco tempo... haha!

    Ma da quello che dice Hershel sembra che non sia per un morso.... dopotutto parla di un recupero di una settimana almeno per camminare....

    Secondo me verrà usato da Shane come seconda esca in una sua nuova caccia al tesoro!
     
    .
  10. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    Quante cose!! Mi piacciono entrambi gli sneak peek, finalmente vediamo Lori in azione, forse non è rammollita com'è sempre sembrata!
    Riguardo allo spoilerone
    credo anche io che sia una cavolata.. sarebbe fuori personaggio da parte di Rick accettare così da un momento all'altro l'idea di sbarazzarsi di Shane.. Potrebbe farlo, ma non adesso.. Non ce lo vedo, non ancora... Così come non vedo Lori a chiedergli una cosa simile!

    Bello anche il secondo sneak peek! Vedremo finalmente questo Randall che anche io credo si unirà al gruppo! Belli gli sguardi fra Carol e Daryl, io come coppia li vedo tanto bene!! E un bel "WOW" ad Hershel che finalmente comincia a piacermi! Visto come zittisce Shane? Sì, vedrei bene un'"alleanza" Hershel/Dale :)

    Edited by RickGrimes - 15/2/2012, 16:47
     
    .
  11. peschetta
     
    .

    User deleted


    Si na Hershel con in mano la pistola continua a sembrare idiota XD Era ora comunque che qualcuno tappasse la bocca a Shane . Mi piace come personaggio ma quest'altra situazione di tensione che si creerà tra lui ed Hershel potrebbe aprire la strada a nuove situazioni mi piace ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    io ci credo invece allo spoilerone su Lori...Forse il modo in cui lo dirà non sarà molto esplicito...ma non è detto che Rick accetti. Anzi figurarsi se Rick facesse una cosa del genere!! Il fatto che lei glielo chiede, non vuol dire che Rick la approvi..
     
    .
  13. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    ma lo spoiler dice "Lori convince Rick.. quindi ci fa presuppore che Rick si faccia convincere.. nah... per me è una bufala..
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RickGrimes @ 15/2/2012, 17:23) 
    ma lo spoiler dice "Lori convince Rick.. quindi ci fa presuppore che Rick si faccia convincere.. nah... per me è una bufala..

    Credo sia un errore di interpretazione, forse è cerca di convincere... Non lo so poi magari avete ragione e non è così, però i segnali ci sono:
    Dale le dice che Shane ha ucciso Otis e prima o poi ucciderà qualcun'altro... Con questa storia del bambino, magari Lori comincia a preoccuparsi del fatto che Shane rivendichi il diritto sul bambino non ancora nato e possa fare del male a Rick...
     
    .
  15. RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 15/2/2012, 17:29) 
    Credo sia un errore di interpretazione, forse è cerca di convincere... Non lo so poi magari avete ragione e non è così, però i segnali ci sono:
    Dale le dice che Shane ha ucciso Otis e prima o poi ucciderà qualcun'altro... Con questa storia del bambino, magari Lori comincia a preoccuparsi del fatto che Shane rivendichi il diritto sul bambino non ancora nato e possa fare del male a Rick...

    Fino al punto di arrivare a pensare di ucciderlo? Lori? No, non lo vedo uno scenario possibile e forse sarebbe anche un po' fuori personaggio.. Magari più avanti, alla luce di nuove vicende può essere.. Ma non adesso!

     
    .
45 replies since 6/9/2011, 03:19   3198 views
  Share  
.
Top
Top