2x01 - What Lies Ahead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luvet_
     
    .

    User deleted


    purtroppo ho notato che è una pratica diffusa negli USA,danno sempre una parte prima di Natale e l'altra dopo T.T Quanto è ingiusto il mondo :arma:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luvet_ @ 3/9/2011, 16:07) 
    purtroppo ho notato che è una pratica diffusa negli USA,danno sempre una parte prima di Natale e l'altra dopo T.T Quanto è ingiusto il mondo :arma:

    si esatto, peccato.. è cosi bello gustarsi un telefilm nel periodo natalizio!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Screencaps dell'episodio
    8c400c151365528 3626ea151365559 aaef1a151365599 0608dc151365631 1cacd7151365683

     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Aggiunta sinossi all'inizio del topic :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Stills esclusive dell'episodio. (clicca sulle foto per ingrandire)
    Mamma mia, l'ultima, quella del cane 0_0
    70cc3f151648743 dc92db151648798 2855a5151648893 c0299c151648964 d84ace151649054 20e0f6151649091 1820f2151649116 1c0c54151649147 f0ce3a151649172 95dd14151649202 e6c728151649226 f54048151649272 ecdd46151649310 3ab713151649364 2bfe6d151649402 7854aa151649444 6297a9151649501 e4b6b9151649602

    Edited by smallgirl<3 - 5/10/2011, 23:46
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Il sito Nerd Reactor che ha visto i primi due episodi in anteprima ci regala qualche spoiler del primo episodio focalizzandosi su alcuni dei personaggi:
    Il giovane Carl ha improvvisamente la voglia di essere più coinvolto nelle ricerche di forniture o altro. E' bello vedere il ragazzo desideroso di diventare un uomo. Sta mostrando più di una iniziativa e può essere una risorsa di valore per il gruppo. Carl finalmente ottiene il suo desiderio di essere un membro attivo del gruppo come per esempio accompagnare suo padre per aiutarlo nelle varie missioni.

    Shane, il terzo incomodo del triangolo amoroso Lori (Sarah Wayne Callies) e Rick Grimes (Andrew Lincoln), ora prende le distanze per evitare ancora più dolore alle persone a cui tiene. Carl si chiede perché Shane non si importa più di lui, ma ovviamente non sa la verità su Lori e Shane.
    Shane in questo episodio è piuttosto equilibrato, a differenza della scorsa stagione.

    Rick Grimes continua a dareal gruppo speranza e coraggio, ma sta iniziando a dubitare delle sue azioni che portano il gruppo sempre in difficoltà e disperazione. Lui cerca di accontentare tutti, non importa quello che fa, succede sempre qualcosa di brutto. Il secondo episodio mostrerà un assaggio del suo rapporto con Lori.

    Andrea (Laurie Holden), ancora rattristata per la morte della sorella, sfoga la sua rabbia su Dale (Jeffrey DeMunn). La scorsa stagione, Andrea voleva suicidarsi, ma Dale l'ha fatta sentire in colpa, dicendo che sarebbe rimasto con lei.

    Come Shane, Daryl Dixon (Norman Reedus) è un ragazzo molto più piacevole ora. La sua rabbia per il trattamento di suo fratello nella Stagione 1 è praticamente svanita in questo episodio; aiuta il gruppo il più possibile ed è più ottimista. Salva anche T-Dog da un branco di zombie.
     
    .
  7. makani™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 30/9/2011, 17:37) 
    Il giovane Carl E' bello vedere il ragazzo desideroso di diventare un uomo.Carl finalmente ottiene il suo desiderio di essere un membro attivo del gruppo come per esempio accompagnare suo padre per aiutarlo nelle varie missioni.

    Questo me lo aspettavo un pò più in là, ma sono curiosa di vedere Carl in azione^^

    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 30/9/2011, 17:37) 
    Shane, il terzo incomodo del triangolo amoroso Lori (Sarah Wayne Callies) e Rick Grimes (Andrew Lincoln), ora prende le distanze per evitare ancora più dolore alle persone a cui tiene.

    Poverino però! Comincia a farmi pena Shane..

    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 30/9/2011, 17:37) 
    Rick Grimes continua a dare al gruppo speranza e coraggio, ma sta iniziando a dubitare delle sue azioni che portano il gruppo sempre in difficoltà e disperazione.

    Povero anche Rick! Ovunque li porti, trovano la sfiga! :D

    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 30/9/2011, 17:37) 
    Andrea (Laurie Holden), ancora rattristata per la morte della sorella, sfoga la sua rabbia su Dale (Jeffrey DeMunn). La scorsa stagione, Andrea voleva suicidarsi, ma Dale l'ha fatta sentire in colpa, dicendo che sarebbe rimasto con lei.

    Il mio personaggio femminile preferito. Non vedo l'ora di vederla con una pistola (senza la sicura) in mano. ^^

    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 30/9/2011, 17:37) 
    Come Shane, Daryl Dixon (Norman Reedus) è un ragazzo molto più piacevole ora. La sua rabbia per il trattamento di suo fratello nella Stagione 1 è praticamente svanita in questo episodio; aiuta il gruppo il più possibile ed è più ottimista. Salva anche T-Dog da un branco di zombie.

    Ed ecco il mio preferitoooo!!! Ma come?? Mi diventa buono adesso??? xp xp xD xD
     
    .
  8. fuxsiasbello
     
    .

    User deleted


    allora al toto morto ho sbagliato.. T-Dog nn muore.. o almeno nn muore nell'episodio che si vede nel promo!
     
    .
  9. pêacock™
     
    .

    User deleted


    E vuoi vedere ceh Shane incomincia astarmi simpatico e lo fanno morire come mi succede sempre? XD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    XD XD Ahahaha beh, se non lo fanno morire devono almeno dargli una qualche altra storia da sviluppare perchè quella del triangolo Lori-Shane-Rick stanca a lungo andare. Comunque non mi dispiacerebbe vederlo nella serie..anzi...secondo me
    Kirkman nel fumetto avrebbe dovuto aspettare nel farlo morire così presto. Infatti già nel primo volume è troppo poco secondo me. Penso che sarebbe potuto diventare un buon personaggio in futuro.
     
    .
  11. pêacock™
     
    .

    User deleted


    Anche io spero che duri e poi a me l'attore,Jon Bernthal,piace molto.L'ho gia visto in altri film con ruoli secondari e devo dire che se la cava davvero bene *-*
     
    .
  12. makani™
     
    .

    User deleted


    io non l'avevo mai visto prima di TWD comunque ho come l'impressione che in questa seconda stagione verrà rivalutato parecchio come personaggio. Credo proprio che piacerà molto di più.
     
    .
  13. Chemical Lady
     
    .

    User deleted


    Cavolo manca poco e io non ne posso più di aspettare.... Si prospetta un buon episodio e dio... 90 minuti**
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Info

    > C'è una scena da far rivoltare lo stomaco.

    > Vedremo un flashback del giorno in cui Rick è stato ferito, all'inizio della prima stagione, assieme ad altri assaggi del passato: dai problemi coniugali tra Lori e Rick, alle prime scintille tra Lori e Shane. Fonte:

    www.spoilerati.com/
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    E' uscito il titolo italiano della prima puntata di TWD: La strada da percorrere
    source: foxtv.it

    Non mi piace... non è la traduzione del titolo americano What Lies Ahead ( "Quello che ci aspetta" ). Avrebbe fatto molto più effetto...
     
    .
34 replies since 29/7/2011, 01:45   2861 views
  Share  
.
Top
Top