SPOILER GENERALI Seconda stagione The Walking Dead.

info dal set

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Onik
     
    .

    User deleted


    L'attesa snervante ha acceso in me la voglia di chiaccherare di TWD .... non è bastato perfino spoilerarmi il resto in Inglese ç_ç ... Colpa di Francyyyyyyyyyyy che ha postato il link dei fumetti eheheh ... ora ti mando uno zombie a casa tsè
    ... ironico eh ... per la colpa non per lo zombie u.u lol

    Cmq ... a quanto pare nel telefilm Sophia non farà molta strada ... a giudicare dal Trailer ... oppure dp aver abbandonato il nascondiglio "sciocco", ( e incongruente con un precedente episodio dove "Catturano un walker sul retrobottega e lo squartano ricoprendosi con le sue budella, in modo da coprire il loro odore con quello della morte e non essere notati dagli altri walker") , sotto l'auto verrà inseguita dagli zombie e dichiarata dispersa ... anche se il fatto che loro rimangono al di là del guardrail forse davanti ad un raccapricciante scenario fa pensare ad una morte sicura della ragazzina ... scelta tollerabile ... alla fin fine nemmeno nel fumetto non ho mai capito a cosa servisse un personaggio del genere ... a dirla tutta, il primo zombie del telefilm trasmette più emozioni ...

    Consiglio di aprirlo solo a chi ha letto i Vol. in inglese ... non è chissà quale Spoiler ma meglio apporre un sigillo sul contenuto di tale informazione ...
    dp 14 volumi non comprendo dove voglia arrivare Kirkman ... e per di + perchè sopravvive a personaggi con un profilo ben più accattivante del suo ... ridatemi Hershel e la sua famiglia -.-'


    In ogni caso .... la dipartita di Shane ... secondo voi, sarà legata al figlio di Rick come nel fumetto ?
    Io opto per ---> mangiato vivo dagli zombie ... se non nella 2° al massimo nella 3° stagione

    Andrea ... ringrazio il cielo che non abbia seguito Darabont dp quel che è successo ... personaggio essenziale :) e l'attrice è ormai insostituibile ...

    T-Dog ... presumo muoia se la sua rpesenza nella sparatoria è antecedente alla cena dove si ferisce ... e poi quello a 4:05 dovrebbe essere una recente vittima che han cercato di soccorrere ? bah sarà un semplice cadavere di un posto che han visitato durante il viaggio ... sto impazzendo nell'attesa XD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    XD XD beh, per quanto riguarda il discorso della ragazzina, non so cosa succeda dopo il nono volume perchè io in inglese non li ho letti (giusto qualche spoilerino xp), però è importante secondo me l'atteggiamento che prende
    dopo che muore la mamma, si chiude in se stessa e in seguito, se non sbaglio pensa perfino che sua madre sia Meggie.

    Credo che Kirkman ci faccia vedere come le persone reagiscono, ognuno a suo modo, la perdita dei propri cari.
    Come Rick che crede di parlare a telefono con Lori, oppure come Michonne...

    Comunque anche a me Hershel e la famiglia piace molto, bei personaggi, anche se alcuni dei figli si son visti poco, spero che nella seconda stagione gli Hershel abbiano buon spazio.
    In ogni caso credo anch'io che T-Dog ci lascerà in questa stagione, un pò mi dispiacerebbe perchè non è male come personaggio.
    Andrea è super adorabile, quando leggo i fumetti e arriva il suo personaggio io penso all'attrice ormai xp
     
    .
  3. Onik
     
    .

    User deleted


    vedo che ti sei spoilerata qualcosina :D
    semplicemente la ragazzina è ancora viva ... mah ... vedremo cosa ci riserverà Kirkman dalla 3° parte del 15° volume ( ne ho letto uno dp l'altro, dp che ho visto che linkavi il sito per scaricarli ) ... e poi meglio che non parlo che se no mi faccio scappare uno spoilerone delle ultime tavole che non ti immagini ... eheh ... dico solo spaventoso XD e inaspettato
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Onik @ 30/8/2011, 21:55) 
    vedo che ti sei spoilerata qualcosina :D
    semplicemente la ragazzina è ancora viva ... mah ... vedremo cosa ci riserverà Kirkman dalla 3° parte del 15° volume ( ne ho letto uno dp l'altro, dp che ho visto che linkavi il sito per scaricarli ) ... e poi meglio che non parlo che se no mi faccio scappare uno spoilerone delle ultime tavole che non ti immagini ... eheh ... dico solo spaventoso XD e inaspettato

    nuuuuuuuu adesso mi fai incuriosire T__T
     
    .
  5. Onik
     
    .

    User deleted


    XD scusa ... ma quando iniziaaaaaaaaaa sta Season 2 !? lol ... magnamoci un mese di attesa miiiiii
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Da un'intervista a Neil Brown Jr (Guillermo dei Vatos) possiamo intuire che lui sarà nella seconda stagione.
    In verità è stato molto attento al "dire-non dire" ^_^ insomma non ha nè smentito, nè affermato, ma si è capito lo stesso. Peraltro chi è stato attento, nel promo della seconda stagione si intravede una scena proprio nel luogo in cui abbiamo incontrato i Vatos nella stagione scorsa. E a quanto pare forse qualcuno morirà... (si intravede nella clip un uomo a terra, di sicuro uno dei Vatos).
    Dall'intervista:
    CITAZIONE
    SFM: E nel promo, sembra anche che qualcuno sia morto.
    Neil Brown, Jr.: Sì, la gente muore in quello show.
    SFM: [scoppia in una risata]
    Neil Brown, Jr.: ... In The Walking Dead la cosa più divertente è che è pieno di gente morta!
    SFM: Non posso dire chi è, ma non penso che sei tu, e ne sono felice.
    Neil Brown, Jr.: So di cosa stai parlando e ti dirò questo: che non sono io.
    SFM: Bene. Sono contento. Perchè quello non sembravi tu.
    Neil Brown, Jr.: Non io [ride] e non è nemmeno fratello gemello di Guillermo.
    SFM: Potresti suggerirci se la persona che è morta o svenuta nel cortile potrebbe essere un elemento importante oppure forse qualcuno che abbiamo visto, ma non sarà con il gruppo più a lungo?
    Neil Brown, Jr.: Oh, no. Non ho detto questo.
    SFM: [ride]
    Neil Brown, Jr.: C'e' una buona mascella lì. Sì, sono rimasto impressionato dalla sua morte ... E 'stato pazzesco. Indipendentemente da ciò, lo spettacolo sarà impressionante.

    L'unica cosa in cui si sbilancia un pò di più è in questo stralcio di intervista. Perciò i nostri sopravvissuti torneranno dai Vatos :D

    Edited by smallgirl<3 - 8/11/2011, 16:20
     
    .
  7. fuxsiasbello
     
    .

    User deleted


    si infatti nel promo si vede che tornano dai Vatos.. chissà chi è il morto.. :huh:
     
    .
  8. ´daenerys
     
    .

    User deleted


    awww stupendi questi trailers. Non vedo l'ora che arrivi la prossima stagione <3
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Glen Mazzara riguardo la seconda stagione:
    Come abbiamo già visto diverse volte, The Walking Dead – in arrivo con la seconda stagione ad ottobre, sia negli Usa su AMC che in Italia su FOX – ha perso Frank Darabont, che rimane comunque produttore esecutivo dei vari episodi. A sostituirlo è stato chiamato Glen Mazzara, che aveva già rilasciato alcune succulente dichiarazioni sulla nuova stagione e che recentemente è stato di nuovo intervistato da diverse riviste e ha fatto trapelare altre notizie sui prossimi episodi.

    Il sito di TV Guide ne ha riportate alcune, come ad esempio il fatto che Mazzara è al centro di molte perplessità e preoccupazioni espresse dai fans e dalla stampa per il cambio al timone della serie. Ma Darabont aveva già predisposto tutto l’arco narrativo della seconda stagione, con circa otto episodi già scritti e quindi un inserimento meno faticoso per Mazzara… Il quale – già autore di un episodio della prima stagione – ha rassicurato tutti sul fatto che la sua visione della storia è la stessa di Darabont. Non ci saranno grossi cambiamenti, quindi, né rivoluzioni del punto di vista. Anche perché lo stesso Darabont ha dato la sua “benedizione” per la scelta di Mazzara come suo rimpiazzo, e ha voluto farlo presente a tutto il cast artistico e tecnico.

    E per quanto riguarda le novità rispetto alla prima stagione, oltre all’ambientazione rurale Mazzara ha ribadito che gli zombies saranno più aggressivi e che già il primo episodio della nuova stagione ci farà urlare per la paura… In una parola, sia Mazzara che Kirkman hanno fatto capire che la stagione 2 sarà più “estrema” della prima dal punto di vista horror, ma hanno anche affermato che siccome bisogna spezzare la tensione verranno inseriti anche momenti “leggeri”, orientati alla commedia con lo scopo di mescolare humour e speranza in un mondo che sembra non offrire più nessuno dei due… Inoltre verrà data molta attenzione al personaggio di Carl, il figlio di Rick, interpretato dal giovane Chandler Riggs e destinato a ritagliarsi un ruolo di primo piano.
    http://magazine.foxtv.it/

    E Robert Kirkman:
    Con il ritorno di The Walking Dead, previsto per il 16 ottobre, arrivano anche nuovi spunti di riflessione per ciò che attende i fans dello show statunitense.

    "Non abbiamo mai approfondito le componenti nutrizionali della dieta di uno zombie, né ciò che mangia regolarmente un morto vivente. Impareremo un po’ di queste cose nella nuova serie, esploreremo dal punto di vista scientifico le componenti nutritive della loro alimentazioni. Sarà una esplorazione dettagliata del sistema digerente degli zombie!"

    Vuol dire che assisteremo a una autopsia? Difficile, per ora, saperlo. Intanto, Kirkman aggiunge che la premiere da 90 minuti sarà veramente… disgustosa:

    "Penso che in questo primo episodio supereremo qualche limite. Lasciatemi essere onesto: è davvero molto più viscerale rispetto alla prima stagione. Sono eccitato all’idea di esordire con un colpo simile, quindi preparatevi. Non posso dire altro se non assicurarvi che terrà incollati alla poltrona l’intero audience."

    Replica il produttore esecutivo David Alpert:

    "Sì, abbiamo oltrepassato la linea del favoloso!"

    www.badtv.it/

    Edited by smallgirl<3 - 12/9/2011, 22:56
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    La AMC ha divulgato un nuovo breve teaser promozionale della seconda stagione di The Walking Dead, durante la pausa pubblicitaria di Breaking Bad.

     
    .
  11. Onik
     
    .

    User deleted


    e che sono ste briciole ? eh AMC ? ... ti sembriamo dei drogati ? ehm ... buahauahauh
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    :D non possono svelare troppo xp
    :linguaccia: si divertono a tenerci sulle spine
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    13,729

    Status
    Anonymous
    Aspettiamo, aspettiamo! u.u
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Nuovo PROMO:

     
    .
  15. makani™
     
    .

    User deleted


    :woot: bellooo
     
    .
198 replies since 7/6/2011, 20:59   8498 views
  Share  
.
Top
Top