SPOILER GENERALI Seconda stagione The Walking Dead.

info dal set

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    ATTENZIONE! GROSSO SPOILER
    In rete sta circolando una foto che riguarda Sophia 0.0
    Metto sotto spoiler nel caso qualcuno non voglia vederla.
    L'immagine, secondo alcuni utenti di Internet, è una scena dell'episodio 02 × 07 - "Pretty Much Dead Already" - che secondo gli attori e i produttori, promette di essere un episodio che sarà ricordato nella vita da molti fan!
    Non prendete questa foto sul serio perchè non c'è nulla di confermato.




    Edited by smallgirl<3 - 23/11/2011, 01:29
     
    .
  2. Mally_25
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 18/11/2011, 01:12) 
    In rete sta circolando una foto che riguarda Sophia 0.0
    Metto sotto spoiler nel caso qualcuno non voglia vederla

    L'immagine, secondo alcuni utenti di Internet, è una scena dell'episodio 02 × 07 - "Pretty Much Dead Already" - che secondo gli attori e i produttori, promette di essere un episodio che sarà ricordato nella vita da molti fan!
    Non prendete questa foto sul serio perchè non c'è nulla di confermato.



    O.O ... magari è solo per far uscire dai binari, ma non riesco ad immaginare cosa accadrà se fosse vero :shoccato: ...
     
    .
  3. BlondeG.88
     
    .

    User deleted


    WAAAAAAAAAA
    l'avevo immaginato *-*
    e secondo me , il fatto di far diventare SOPHIA una zombie è una bella mossa da parte degli sceneggiatori .
    Ricordiamo che è l'apocalisse , ricordiamo che già Carl si è salvato , Daryl si è salvato , Shane si è salvato - rendiamo grazie ad OTIS - .. insomma c'era troppo positività : P
    è pur sempre un tocco di realismo : come può sopravvivere una bimba di soli 12 anni , fra zombie e vita dura del bosco ?
    E poi un tocco di pura tensione ed adrenalina per lo show : lacrime a non finire ed amaro in bocca !
    Grande The walking dead : D


    EDIT : Ma ...
    Guardando attentamente la foto .. non può essere che SOPHIA sia rinchiusa nel fienile dell'allegra fattoria del mulino bianco ? Notavo la somiglianza fra quel portone della foto , e quello del fine episodio 5 .. mmh

     
    .
  4. LORD_SUNSHINE
     
    .

    User deleted


    ah bene

    Mannaggia a me è quando ho guardato. :cry: :cry: :cry:

    Cmq non per dire una cazzata: Ma avete visto la seconda foto. Il luogo della seconda foto?


    CITAZIONE (BlondeG.88 @ 18/11/2011, 09:46) 
    WAAAAAAAAAA
    l'avevo immaginato *-*

    EDIT : Ma ...
    Guardando attentamente la foto .. non può essere che SOPHIA sia rinchiusa nel fienile dell'allegra fattoria del mulino bianco ? Notavo la somiglianza fra quel portone della foto , e quello del fine episodio 5 .. mmh

    Cerrto che è lei . Stesso vestito


    Edited by LORD_SUNSHINE - 18/11/2011, 10:16
     
    .
  5. BlondeG.88
     
    .

    User deleted


    Cerrto che è lei . Stesso vestito


    sisi , nessun dubbio , intendevo o più che altro ipotizzavo su una ..
    SOPHIA CHE ESCE ZOMBIE DAL FIENILE DI HERSCHEL o coem si chiama lui xD Notavo la somiglianza di portone ( legno e colore e sbarre ) fra la foto ed il finale dell'episodio 05... esattamente osservavom IL LUOGO DELLA SECONDA FOTO . Mh.
     
    .
  6. Mally_25
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlondeG.88 @ 18/11/2011, 09:46)
    WAAAAAAAAAA
    l'avevo immaginato *-*
    e secondo me , il fatto di far diventare SOPHIA una zombie è una bella mossa da parte degli sceneggiatori .
    Ricordiamo che è l'apocalisse , ricordiamo che già Carl si è salvato , Daryl si è salvato , Shane si è salvato - rendiamo grazie ad OTIS - .. insomma c'era troppo positività : P
    è pur sempre un tocco di realismo : come può sopravvivere una bimba di soli 12 anni , fra zombie e vita dura del bosco ?
    E poi un tocco di pura tensione ed adrenalina per lo show : lacrime a non finire ed amaro in bocca !
    Grande The walking dead : D


    EDIT : Ma ...
    Guardando attentamente la foto .. non può essere che SOPHIA sia rinchiusa nel fienile dell'allegra fattoria del mulino bianco ? Notavo la somiglianza fra quel portone della foto , e quello del fine episodio 5 .. mmh

    CITAZIONE (LORD_SUNSHINE @ 18/11/2011, 10:04)
    ah bene

    Mannaggia a me è quando ho guardato. :cry: :cry: :cry:

    Cmq non per dire una cazzata: Ma avete visto la seconda foto. Il luogo della seconda foto?


    CITAZIONE (BlondeG.88 @ 18/11/2011, 09:46) 
    WAAAAAAAAAA
    l'avevo immaginato *-*

    EDIT : Ma ...
    Guardando attentamente la foto .. non può essere che SOPHIA sia rinchiusa nel fienile dell'allegra fattoria del mulino bianco ? Notavo la somiglianza fra quel portone della foto , e quello del fine episodio 5 .. mmh

    Cerrto che è lei . Stesso vestito

    Vi quoto! Avevo pensato le stesse cose!
    Sarà davvero una bella botta per Carol e anche per Daryl che c'ha quasi lasciato le penne...
     
    .
  7. Hizaki;
     
    .

    User deleted


    Io non ce la posso fare a non spolerarmi su questa seconda stagione ><" *dannato TWD*
    Mi immagino gia' la fine della puntata 2x07 con quella scena e dovremo aspettare fino a FEBBRAIO per vedere il seguito ><" credo mi suicidero' nel frattempo.
    CITAZIONE
    e secondo me , il fatto di far diventare SOPHIA una zombie è una bella mossa da parte degli sceneggiatori .
    Ricordiamo che è l'apocalisse , ricordiamo che già Carl si è salvato , Daryl si è salvato , Shane si è salvato - rendiamo grazie ad OTIS - .. insomma c'era troppo positività : P

    Quotissimo xD
     
    .
  8. Mally_25
     
    .

    User deleted


    Ora che ci penso bene ...
    ... vi ricordate lo sguardo che Maggie lancia ad Hershel quando parlano di uccidere Sophia nel caso fosse infetta nel quarto episodio? Se quello è davvero il fienile dei Greene non deve essere stato difficile fare due più due e dedurre che il piccolo walker appena trovato fosse la bambina del gruppo di Rick. Comunque ci sono molti indizi che fanno pensare a un fondo di verità di questo spoiler ...
     
    .
  9. BlondeG.88
     
    .

    User deleted


    Io credo solo che

    Se Sophia è all'interno del fienile , Daryl altro che frecce nel culo del vecchio XD Io credo che succederà peggio di quanto successe a JENNER che lo volevano scuoiare vivo . E magari stavolta se ne va di testa anche RICK *-* ; La bella fregatura poi è che GLENN ha visto in anteprima gli zombie - Maggie se lo spomperà sano sano per farlo tacere , il segretò andrà avanti per mezza puntata prossima , magari - non potrebbe aver potuto notare SOPHIE , visto che li guarda per un nano secondo .. sai che fregatura e sensi di colpa per il cinesino XD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"

    Group
    TWD fan
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mally_25 @ 18/11/2011, 12:44) 
    Ora che ci penso bene ...
    ... vi ricordate lo sguardo che Maggie lancia ad Hershel quando parlano di uccidere Sophia nel caso fosse infetta nel quarto episodio? Se quello è davvero il fienile dei Greene non deve essere stato difficile fare due più due e dedurre che il piccolo walker appena trovato fosse la bambina del gruppo di Rick. Comunque ci sono molti indizi che fanno pensare a un fondo di verità di questo spoiler ...

    Quello che ho pensato subito io!!! Quello sguardo adesso ha tutto un altro significato!!! Mi sa che la foto è molto attendibile >___<
    GRRRRRRRR perchè ho guardato >_<
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Raga mi raccomando, so che potrebbe essere davvero così, ma ricordate che siamo nell'era di photoshop :D Non vorrei che qualcuno pensasse che questo spoiler (più che altro però è un rumor) è sicuro. Potrebbe benissimamente essere un fotomontaggio...
     
    .
  12. ElweFefalas
     
    .

    User deleted


    più che altro perchè guardacaso è sfocata giusto quel poco per metterti i dubbi..mmmmmmmm..vabbè lo scopriremo fra una settimana e tre giorni
     
    .
  13. Onik
     
    .

    User deleted


    ma che spoiler è ? mi ero illuso per 2 minuti ... tanto sarà inutile perfino in versione zombie -.-'
    Apro le scommesse :
    Opzione 1 - Sophia crepa prima di mordere qualcuno, inciampando su un rastrello ...
    Opzione 2 - Sophia morde la madre, impazzita dal dolore o in alternativa morde Jimmy o Beth a scelta ... rendodosi finalmente utile per la prima volta nella sua vita O_o

    Ps. Pazzesco eh ... tre giorni fa cercavo una foto zombie simile a Sophia da inserire nella fan fiction ( a quel tempo trovai l'attore che interpretava Michael Myers da ragazzino ... faceva paura quanto Sophia Zombie, se non di più ) ...

    Ringrazio per questa fantastica foto !!


    Edited by smallgirl<3 - 23/11/2011, 01:10
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Onik @ 18/11/2011, 16:47) 
    ma che spoiler è ? mi ero illuso per 2 minuti ... tanto sarà inutile perfino in versione zombie -.-'
    Apro le scommesse :
    Opzione 1 - Sophia crepa prima di mordere qualcuno, inciampando su un rastrello ...
    Opzione 2 - Sophia morde la madre, impazzita dal dolore o in alternativa morde Jimmy o Beth a scelta ... rendodosi finalmente utile per la prima volta nella sua vita O_o
    Opzione 3 - Sophia

    Ps. Pazzesco eh ... tre giorni fa cercavo una foto zombie simile a Sophia da inserire nella fan fiction ( a quel tempo trovai l'attore che interpretava Michael Myers da ragazzino ... faceva paura quanto Sophia Zombie, se non di più ) ...

    Ringrazio per questa fantastica foto !!

    Ahahahaha io aspettavo un tuo commento sulla foto...
    Comunque l'opzione 2 mi piace e sarebbe un bellissimo shock per tutti ùù
     
    .
  15. Onik
     
    .

    User deleted


    P.s. 2 Ma perchè usate gli spoiler nella sezione spoiler generali ? XD
     
    .
198 replies since 7/6/2011, 20:59   8498 views
  Share  
.
Top
Top