SPOILER GENERALI Seconda stagione The Walking Dead.

info dal set

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Norman Reedus: la seconda stagione è molto più emozionante della prima.
    Naturalmente ci sono momenti molto più disgustosi di ciò che facciamo con gli zombie, ma ci sarà anche molta profondità e oscurità. La gente inizierà ad andare fuori di testa e saranno formate delle alleanze, causando alcuni disaccordi tra i personaggi. Vedrete persone buone fare cose cattive e persone molto cattive diventare eroi. Diventerà super-intenso ed i personaggi andranno in posti che non ci si aspetterebbe.



    source: @
    traduz.: smallgirl<3


    Edited by smallgirl<3 - 29/10/2011, 22:09
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Kirkman regala uno spoiler ai suoi fans:
    CITAZIONE
    - In questa stagione, scopriremo qualcosa in più sugli zombie, il loro comportamento e di cosa sono realmente capaci. Non credo che i fans rimaranno delusi, anzi: ne saranno più che contenti.

    - Qualcuno prenderà da parte Andrea e le farà una lezioncina.


    Edited by smallgirl<3 - 29/10/2011, 22:09
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 28/10/2011, 18:52) 
    - Qualcuno prenderà da parte Andrea e le farà una lezioncina.

    chi osa fare una lenzioncina alla mia Andrea???? mmmmm :furioso:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (´dangerøus; @ 31/10/2011, 16:00) 
    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 28/10/2011, 18:52) 
    - Qualcuno prenderà da parte Andrea e le farà una lezioncina.

    chi osa fare una lenzioncina alla mia Andrea???? mmmmm :furioso:

    :D Può anche essere che le farà una lezioncina di come maneggiare una pistola ^__^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    ecco appunto, così và decisamente meglio.
    spero sia daryl allora..
    che coppiaaaa ragazzi!! :salta:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline

    Spoiler da E!Online
    Jason Somerville, Mass.: Lori è incinta in The Walking Dead? Devo sapere se stanno per seguire i fumetti su questo.
    Kristen di E!Online: "Preparatevi ad agitare la bacchetta magica della gravidanza, perché la risposta alla tua domanda, se sia un più o meno-blu, sarà rivelato la prossima settimana."


    traduz.: smallgirl<3

    Edited by smallgirl<3 - 2/11/2011, 19:26
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Spoiler da Mega Buzz
    Scopriremo di cosa tratta "il bisbiglio" di The Walking Dead? - Jeffrey
    NATALIE di MegaBuzz: Beh, se una delle nostre teorie è corretta, potremmo scoprirlo in questa settimana!


    traduz.: smallgirl<3

    Edited by smallgirl<3 - 2/11/2011, 19:25
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Robert Kirkman a MTV rivela: la relazione tra Maggie e Glenn sarà più fedele al fumetto.

    "Non posso andare troppo nei dettagli della loro relazione, non vorrei rivelare troppo, ma posso dire che sarà fedele a ciò che accade nei fumetti", ha detto Kirkman. "Vedere Lauren Cohan e Steven Yeun insieme sul set è semplicemente meraviglioso per me. E' come,-'Oh, ci sono Glenn e Maggie!'- "

    "Vederli baciarsi non è divertente, è strano", ha aggiunto. "Ma fanno un buon lavoro. Sembra che amino baciarsi. Credo che a Steve piaccia più di Lauren, ma è solo una mia visione della situazione. "

    "Porta un senso di speranza per la serie, che queste due persone possono incontrarsi e trovare l'amore", ha detto Kirkman. "E 'divertente vedere un pò di romanticismo lì dentro, nonostante tutto quello che sta succedendo nel mondo, due persone possono trovare una via verso la felicità."

    "Fino a quando non arriva il prossimo attacco di zombie"
    , ha avvertito rapidamente "ed effettivamente gli zombie attaccano di tanto in tanto."

    source: MTV
    traduz.: smallgirl<3
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Kirkman a Tv Guide INTERVISTA *spoilers* (chi non ha visto la quarta puntata non legga oltre)

    TVGuide: Lori è incinta! Cosa accadrà con questa rivelazione?
    Robert Kirkman: E 'sicuramente una cosa terribile da considerare in questo mondo. Questo è un processo molto complicato nei tempi moderni, richiede una considerevole interazione con i medici e nessuna di quella roba è disponibile, quindi deve essere molto terrificante per lei.

    TVGuide: La grande domanda è se il bambino che aspetta Lori sia di Rick o di Shane. In che modo influenzerà la dinamica tra i tre?
    Kirkman: Questo sarà un catalizzatore per Shane. Una volta che scoprirà questo, presumendo che lo scopra, reagirà con forza a questo fatto. La sua vera ragione di preoccupazione per Lori e Carl (Chandler Riggs) è che loro sono diventati una sorta di famiglia sostitutiva. Se pensa che questo bambino sarà suo, andrà solo a consolidare il suo stato con questa famiglia.
    Andremo sicuramente a gettare una chiave di tutta la faccenda del triangolo amoroso che sta succedendo.

    TVGuide: La gravidanza di Lori è quello che Jenner aveva sussurrato a Rick al CDC nel finale della Stagione 1?
    Kirkman: [Ride] Non posso dirlo. Tutto quello che posso dire è che sarà sicuramente rivelato in questa stagione. Ci stiamo avvicinando al punto medio della stagione, quindi la probabilità che sia rivelato nella prima parte è abbastanza sottile.

    TVGuide: Rick inizia a percepire la tensione tra Lori e Shane?
    Kirkman: Sì, assolutamente. La cosa è: Non vorremo mai che il nostro personaggio principale potesse apparire come uno stupido. Questo non è quello che vogliamo. Il pubblico è a conoscenza di questa vicenda sin dall'inizio dello spettacolo. Rick è un ufficiale di polizia, così ho il sospetto che lui potrebbe iniziare a capire le cose il più presto possibile.

    TVGuide: I sopravvissuti e la famiglia Greene sembrano stiano prendendo la direzione del conflitto. Cosa ci può dire su quello che accadrà tra di loro?
    Kirkman: E 'interessante prendere atto che se questo spettacolo fosse raccontato dal punto di vista della famiglia Greene, Rick e tutti i sopravvissuti sarebbero più o meno i cattivi ... Hershel (Scott Wilson), Otis (Pruitt Taylor Vince), Patricia (Jane McNeill) e Maggie (Lauren Cohan) stavano avendo un periodo piuttosto OK nella fattoria, e poi è arrivato questo gruppo e Otis è stato ucciso e ora c'è questa polveriera di matti che vivono nella fattoria. Naturalmente questo porterà a dei conflitti. Ora abbiamo visto che Hershel sta dicendo che devono andare via dalla sua fattoria una volta che Carl migliora, e ora che sappiamo che Lori è incinta, e Hershel è davvero l'unico che ha un tipo di competenza medica, hanno sicuramente un motivo in più per rimanere forzatamente in quella fattoria. Le cose saranno piuttosto interessanti molto presto.

    TVGuide: Sulla base dei promo per la prossima settimana, Merle è finalmente di ritorno. Cosa puoi dirci?
    Kirkman: Tutto quello che posso veramente dire del ritorno di Merle è che ci è venuto in mente nella scrittura di riportare in scena il personaggio perchè non abbiamo mai nemmeno visto Daryl Dixon e Merle Dixon interagire nella prima stagione. Non sono mai stati in una scena insieme. Arrivare a vedere Norman Reedus e Michael Rooker insieme è un avvenimento enorme per il pubblico ed è questo che non vedevamo l'ora di mostrare.

    Source: @
    traduz.: smallgirl<3


    Edited by smallgirl<3 - 8/11/2011, 18:15
     
    .
  10. bonsaitwd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 8/11/2011, 17:45) 
    Kirkman a Tv Guide INTERVISTA *spoilers* (chi non ha visto la quarta puntata non legga oltre)

    TVGuide: Lori è incinta! Cosa accadrà con questa rivelazione?
    Robert Kirkman: E 'sicuramente una cosa terribile da considerare in questo mondo. Questo è un processo molto complicato nei tempi moderni, richiede una considerevole interazione con i medici e nessuna di quella roba è disponibile, quindi deve essere molto terrificante per lei.

    TVGuide: La grande domanda è se il bambino di Lori è di Rick o di Shane. In che modo influenzerà la dinamica tra i tre?
    Kirkman: Questo sarà un catalizzatore per Shane. Una volta che scoprirà questo, presumendo che lo scopra, reagirà con forza a questo fatto. La sua vera ragione di preoccupazione per Lori e Carl (Chandler Riggs) è che loro sono diventati una sorta di famiglia sostitutiva. Se pensa che questo bambino sarà suo, andrà solo a consolidare il suo stato con questa famiglia.
    Andremo sicuramente a gettare una chiave di tutta la faccenda del triangolo amoroso che sta succedendo.

    TVGuide: La gravidanza di Lori è quello che Jenner aveva sussurrato a Rick al CDC nel finale della Stagione 1?
    Kirkman: [Ride] Non posso dirlo. Tutto quello che posso dire è che sarà sicuramente rivelato in questa stagione. Ci stiamo avvicinando al punto medio della stagione, quindi la probabilità che sia rivelato nella prima parte è abbastanza sottile.

    TVGuide: Rick inizia a percepire la tensione tra Lori e Shane?
    Kirkman: Sì, assolutamente. La cosa è: Non vorremo mai che il nostro personaggio principale potesse sembrare come se fosse stupido. Questo non è quello che vogliamo. Il pubblico è a conoscenza di questa vicenda sin dall'inizio dello spettacolo. Rick è un ufficiale di polizia, così ho il sospetto che lui potrebbe iniziare a capire le cose il più presto possibile.

    TVGuide: I sopravvissuti e la famiglia Greene sembrano stiano prendendo la direzione del conflitto. Cosa ci può dire su quello che accadrà tra di loro?
    Kirkman: E 'interessante prendere atto che se questo spettacolo fosse raccontato dal punto di vista della famiglia Greene, Rick e tutti i sopravvissuti sarebbero più o meno i cattivi ... Hershel (Scott Wilson), Otis (Pruitt Taylor Vince), Patricia (Jane McNeill) e Maggie (Lauren Cohan) stavano avendo un periodo piuttosto OK nella fattoria, e poi è arrivato questo gruppo e Otis è stato ucciso e ora c'è questa polveriera di matti che vivono nella fattoria. Naturalmente questo porterà a dei conflitti. Ora abbiamo visto che Hershel sta dicendo che devono andare via dalla sua fattoria una volta che Carl migliora, e ora che sappiamo che Lori è incinta, e Hershel è davvero l'unico che ha un tipo di competenza medica, hanno sicuramente un motivo in più per rimanere forzatamente in quella fattoria. Le cose saranno piuttosto interessanti molto presto.

    TVGuide: Sulla base dei promo per la prossima settimana, Merle è finalmente di ritorno. Cosa puoi dirci?
    Kirkman: Tutto quello che posso veramente dire del ritorno di Merle è che ci è venuto in mente nella scrittura di riportare in scena il personaggio perchè non abbiamo mai nemmeno visto Daryl Dixon e Merle Dixon interagire nella prima stagione. Non sono mai stati in una scena insieme. Arrivare a vedere Norman Reedus e Michael Rooker insieme è un avvenimento enorme per il pubblico ed è questo che non vedevamo l'ora di mostrare.

    Source: @
    traduz.: smallgirl<3

    mammamia O____________O che ansia per la prossima settimana
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    XD XD A chi lo dici ùù
     
    .
  12. Lillyxx693
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 8/11/2011, 17:45) 
    Kirkman a Tv Guide INTERVISTA *spoilers* (chi non ha visto la quarta puntata non legga oltre)

    TVGuide: Sulla base dei promo per la prossima settimana, Merle è finalmente di ritorno. Cosa puoi dirci?
    Kirkman: Tutto quello che posso veramente dire del ritorno di Merle è che ci è venuto in mente nella scrittura di riportare in scena il personaggio perchè non abbiamo mai nemmeno visto Daryl Dixon e Merle Dixon interagire nella prima stagione. Non sono mai stati in una scena insieme. Arrivare a vedere Norman Reedus e Michael Rooker insieme è un avvenimento enorme per il pubblico ed è questo che non vedevamo l'ora di mostrare.

    Source: @
    traduz.: smallgirl<3

    Vero! Merle e Daryl non sono mai stati insieme nella stessa puntata!
    Comunque Kirkman ti odio! Questi non sono proprio spoilers, potevi sbilanciarti un pò di più.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lillyxx693 @ 8/11/2011, 18:31) 
    Vero! Merle e Daryl non sono mai stati insieme nella stessa puntata!
    Comunque Kirkman ti odio! Questi non sono proprio spoilers, potevi sbilanciarti un pò di più.

    Ahahahah beh mi sa che non può dire niente altrimenti noi che vediamo? Anche se ammetto che la curiosità di sapere è tanta ùù
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Ancora spoiler da Kirkman :)

    IGN Comics: Ne abbiamo parlato in precedenza, ma i fan del fumetto sono ovviamente in attesa che qualcosa accada nella fattoria di Hershel. Pezzi che cogliamo nel quarto episodio, con le immagini del fienile e dalle parole di Hershel di seguire le regole.
    Kirkman: Non so di cosa stai parlando. Cosa sottintendi? Non ho idea a cosa ti riferisci. Mi sono perso! [Risate]

    IGN Comics: [Ride] Giusto! Evitando di dare spoiler in diretta, lei ha parlato di sorprendere i fan più fedeli del fumetto. Queste aspettative di certe storie contribuiscono ad individuare i punti che la serie potrebbe trasformarsi in qualcosa di sorprendente?
    Kirkman: E' un dare e avere. Cerco di rendere le cose interessanti e scioccanti il più possibile per i fan che hanno familiarità con il fumetto. Forse lo sanno quello che verrà. Forse quell'inquadratura del fienile significa qualcosa.
    Ma il modo in cui è impostato lo show, è che non si sa realmente bene finchè non lo si capisce. Credo che tutto questo è legale. I fan del fumetto possono sapere quello che verrà, possono sapere il percorso che seguiamo, ma può anche essere qualcosa di completamente diverso. Non è ancora deciso.

    IGN Comics: La mia ultima domanda: alla fine di questo quarto episodio ognuno sembra avere dei segreti abbastanza grandi. Rick con il bisbiglio di Jenner, la gravidanza di Lori, le azioni di Shane che Andrea apparentemente sembra abbia qualche idea al riguardo, "l'aggancio" di Glenn e Maggie, il momento di T-Dog e Dale sulla strada, e presumibilmente tutto ciò che Hershel potrebbe nascondere... Come incide su un gruppo di persone che dovrebbero aver fiducia uno dell'altro per sopravvivere?
    Kirkman: Sono in una pentola a pressione in un certo senso. Questi personaggi sono stati spinti in una situazione in cui devono sopravvivere insieme e questo è molto difficile. Questo porta ognuno ad avere qualcosa che pesa dentro di loro, che potrebbe distruggere completamente il gruppo. È interessante il fatto che ogni singolo personaggio ha qualcosa da nascondere che potrebbe avere effetti molto negativi su ognuno.
    Penso che sia un ritratto molto realistico di come le cose sarebbero andate in questo tipo di mondo. Non sarebbe facile vivere in questo mondo. Si arriverebbe a una raffica costante di problemi dai più banali ai più intensi, cose pericolose. Questo è quello che andremo a scoprire.


    Source: @
    traduz.: smallgirl<3


    Edited by smallgirl<3 - 9/11/2011, 18:43
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline

    Spoiler da EW

    Question: Rick sentirà mai un'altra voce provenire da quella radio?
    EW: Non nei prossimi due episodi che ho visto. Nel frattempo, qualcun altro ha udito, ehm, voci. Beh, una voce ed è accompagnata da una visuale. Per mia esperienza, questo è tutt'altro che un segno positivo.

    Source: @
    traduz.: smallgirl<3
     
    .
198 replies since 7/6/2011, 20:59   8498 views
  Share  
.
Top
Top