SPOILER GENERALI Seconda stagione The Walking Dead.

info dal set

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francygrimes.
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CONTINUANO LE ANTICIPAZIONI
    Frank Darabont in un'intervista per AMC, conferma la gravidanza di Lori.

    Ecco l'intera intervista:

    D: Come procedono le riprese?
    R: E' davvero dura, girare questo show è una vera e propria sfida ed è per questo che è importante avere una crew fantastica ed efficiente. Dovreste ormai sapere che il cast e tutta la crew affrontano il caldo, l'umidità, le zecche e ogni possibile cosa disgustosa e tutto questo solo per intrattenervi un'ora la settimana!

    D: L'ultima stagione era decisamente urbana mentre per la seconda siete in campagna. Quali cambiamenti comporta?
    R: Da una parte è certamente un vantaggio perché il set sarà in buona parte allestito nella fattoria di Hershell e rispetto alla prima stagione in cui cambiavamo location praticamente per ogni episodio è certamente più semplice. Per i primi episodi seguiremo abbastanza la storia del fumetto e quindi per un po', non per tutta la serie ovviamente, resteremo nella fattoria. Ne abbiamo trovata una splendida che ricorda un pò la casa del film Amityville Horror: bellissima, isolata e un pò inquietante! Se non fosse per il caldo infernale sarebbe perfetto!

    D: Ora, visto che la produzione durerà più a lungo della precedente, potrete anche girare in autunno..
    R: Vero, e ne sono entusiasta! Non riesco quasi a crederci ma tutto sembra andare alla perferzione.

    D: In un'altra intervista hai affermato che il fumetto è per te come una cartina stradale e che ogni tanto ti piace andare fuori strada. Quali deviazioni hai in mente per questa stagione?
    R: Stiamo prendendo diverse direzioni in effetti. Una volta che si è lì con gli attori in carne ed ossa le dinamiche si sviluppano in maniera diversa episodio dopo episodio. Ad esempio una cosa che nel fumetto è semplicemente "Lori è incinta" diventerà decisamente più complicata sullo schermo! Per ogni cosa è possibile scavare più a fondo o portarla in un'altra direzione, e questo è incredibilmente eccitante per me!

    D: Per il primo episodio della nuova stagione hai diretto una parte dell'episodio. Che cosa hai girato?
    R: Ho girato una sequenza in cui T-Dog cerca di eludere uno Zombie tra un groviglio di auto abbandonate su un'autostrada deserta, della serie il gatto col topo. Mi sono divertito un sacco a dirigere quella scena insieme a Greg Nicotero.

    D: Speri di girare un intero episodio in questa nuova stagione?
    R: Decisamente sì. Sapete, essere il produttore esecutivo comporta molte responsabilità e devo occuparmi di molte cose. Un pò come essere il ragazzino che sta a casa a fare i compiti mentre gli altri sono fuori a giocare! Quindi mi piacerebbe poter fare solo il regista per un intero episodio.

    http://it.paperblog.com/

    Edited by •«smallgirl»• - 3/7/2011, 00:06
     
    .
198 replies since 7/6/2011, 20:59   8498 views
  Share  
.
Top