1x06 - TS-19

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Francesco Totti
     
    .

    User deleted


    Non è che ce ne siano rimaste tante di femmine.. xD

    Io vorrei sapere anche che fine ha fatto quel padre (non mi ricordo il nome) del primo episodio.. quello che voleva uccidere la zombie-moglie ma non ci riusciva!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Francesco Totti @ 7/12/2010, 01:44) 
    Io vorrei sapere anche che fine ha fatto quel padre (non mi ricordo il nome) del primo episodio.. quello che voleva uccidere la zombie-moglie ma non ci riusciva!

    Morgan intendi... Ce lo chiediamo tutti. Credo che si vedrà nella prossima stagione. Così come Merle penso... E secondo me si vedrà anche Jim, quello lasciato sulla strada.
     
    .
  3. ~ Francesco Totti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•«smallgirl»• @ 7/12/2010, 01:52) 
    CITAZIONE (~ Francesco Totti @ 7/12/2010, 01:44) 
    Io vorrei sapere anche che fine ha fatto quel padre (non mi ricordo il nome) del primo episodio.. quello che voleva uccidere la zombie-moglie ma non ci riusciva!

    Morgan intendi... Ce lo chiediamo tutti. Credo che si vedrà nella prossima stagione. Così come Merle penso... E secondo me si vedrà anche Jim, quello lasciato sulla strada.

    Nooooo io Merle lo odioooooo .-.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    XD XD Io non tanto sai..? Anche se ha un caratteraccio!! Comunque preferisco di più il fratello Daryl con cui forse si può ragionare un pochettino di più :D
     
    .
  5. ~ Francesco Totti
     
    .

    User deleted


    Per Daryl mi sono espresso nel suo topic :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Francesco Totti @ 7/12/2010, 02:01) 
    Per Daryl mi sono espresso nel suo topic :D

    Si si, l'ho letto :D
     
    .
  7. John 91
     
    .

    User deleted


    Finale Fantasticooooo
    Devo ammettere che cmq credevo che andrea e il vecchio non c'è l'avrebbero fatta...Raga è meglio che questa stagione sia finita così, perkè avrebbe potuto esserci un finale più sconvolgente dove sarebbe stata dura aspettare per la seconda stagione <_<
     
    .
  8. Eric draven 91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Francesco Totti @ 7/12/2010, 01:31) 
    CITAZIONE (•«smallgirl»• @ 7/12/2010, 01:28) 
    Eh, si quella parte di Shane non è piaciuta neanche a me... Ma credo che Lori gli abbia già detto tutto: tu hai detto che era morto, invece non lo è e tra noi è finita. Punto e basta. Ma Shane ne è molto innamorato e Lori non doveva comportarsi così freddamente con lui al momento del ritorno di Rick. Cioè, è stata brutale!

    Io intendo per quello. Poteva essere un pò più "sensibile".. lo trattava da perfetto sconosciuto.. ti ricordi con il figlio al fiume? "Tu non devi più giocare con lui".. ma vattene và!! Se siete vivi (compreso RICK) è grazie a lui!

    Sono d'accordissimo, insomma quel poveraccio di Shane ha provato in tutti i modi a salvare Rick in ospedale, ma poi le cose si sono messe male ed è stato costretto a fuggire! Eeeh, le donne dimenticano in fretta, beate loro! xD
     
    .
  9. Worthless
     
    .

    User deleted


    Non so voi ma la cosa che mi interessa di più e scoprire cosa ha detto il dottore a Rick é.è
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Worthless @ 7/12/2010, 16:55) 
    Non so voi ma la cosa che mi interessa di più e scoprire cosa ha detto il dottore a Rick é.è

    Sii, è da ieri sera che ci penso >.< Dico, se gli ha suggerito un posto dove andare, avrebbe anche potuto dirlo da prima davanti a tutti, no? Per quale motivo l'ha detto solo a Rick?
     
    .
  11. andreverts
     
    .

    User deleted


    Visto pure io...
    Sinceramente mi aspettavo molto di più, perchè questo è un finale secco e senza una "fine". Dall'episodio attendevo in primis spiegazioni sugli accaduti, come mai è andato in malora il mondo, ma ci siamo dovuti accontentare di una spiegazione di come agisce il virus (tra l'altro, tipica degli zombie movies) e di una sorta di background che spiega le vicende di Shane.
    Sicuramente han voluto far rivalutare questo personaggio, in ogni caso gli errori fra Lory e Shane li hanno fatti in due e non è giusto che lei lo colpevolizzi in questo modo.
    Per quanto riguarda il dott. pensavo poi avesse un ruolo decisamente più fondamentale nella storia, va beh che c'è il sussurro nell'orecchio a Rick...
    Morgan, Dwayne e Merle li rivedreme nella seconda stagione di sicuro, mi auguro in particolare i primi due. Comunque, dato che gli eventi al CCM sono stati così marginali, spero che allora la seconda serie ritorni sul binario del fumetto e prosegua per quegli orizzonti che (dato che lo sto leggendo) non sembrano affatto male...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    9,374
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    E già finita per i nostri "eroi" la gioia di abitare in un rifugio sicuro (e stato bello vederli ridere e scherzare seppur per un breve tempo):( ; chissà cosa gli avrà detto il dottore a Rick... e intanto i nostri superstiti perdono un altro membro :cry:; mi spiace sopratutto per i due bambini che alla loro età non dovrebbero vedere tutto quell' orrore...
    Shane non lo biasimo per aver "abbandonato" Rick in quella situazione che era estremamente difficile (forse anche io al posto suo avrei fatto lo stesso), ma dopo quello che ha fatto con Lori è IMPERDONABILE :spara: !!!
    Buonissima questa prima stagione e questo telefilm è uno dei pochissimi (dalle prime tre serie di Prison Break che non mi succdeva) che mi ha fatto esclamare durante i vari episodi " ma e già finito?" :cry: .
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Ragaaa io ho avuto un 'illuminazione!!! E se la cosa che ha detto il Dottore a Rick riguarda il fatto di aver visto il tentato stupro di Shane?? Alla fine quel posto era pieno di telecamere, no? :lol:
     
    .
  14. Eric draven 91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•«smallgirl»• @ 7/12/2010, 23:15) 
    L'ho sto vedendo adesso e in effetti, mi sa che mi son fatta ingannare dal "tesoro". Oppure -------> :ubriaco: Ero ubriaca anch'io ieri sera... XD XD

    Avevo ragioneee :yes:


    CITAZIONE (•«smallgirl»• @ 8/12/2010, 16:10) 
    Ragaaa io ho avuto un 'illuminazione!!! E se la cosa che ha detto il Dottore a Rick riguarda il fatto di aver visto il tentato stupro di Shane?? Alla fine quel posto era pieno di telecamere, no? :lol:

    wow se fosse così, sarebbe fortissimo, anche perchè Rick alla fine ha guardato Lori in modo strano nel furgone! Mah, chissà!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eric draven 91 @ 8/12/2010, 18:03) 
    wow se fosse così, sarebbe fortissimo, anche perchè Rick alla fine ha guardato Lori in modo strano nel furgone! Mah, chissà!!!

    E allora può anche essere, visto che ha guardato strano Lori....
     
    .
96 replies since 11/11/2010, 04:14   2459 views
  Share  
.
Top
Top