1x06 - TS-19

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Worthless
     
    .

    User deleted


    Shane è il mio personaggio preferito, secondo solamente a Daryl, che dire episodio spettacolare e ancor più triste del precedente, non riesco a capacitarmi che lunedì prossimo non ci saranno Rick e gli altri a tenermi compagnia...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    In questa puntata ho rivalutato Shane...Non lo odio più così tanto. Ho capito che è molto innamorato di Lori e si è sentito messo da parte. E poi vedendo che ha cercato di fare il possibile per Rick all'ospedale...beh, è davvero un buon amico. E poi diciamoci la verità. Chi non sarebbe scappato vedendo quello scempio e per di più con un edificio pronto a crollare? Ha bloccato anche la porta per non far entrare nessuno..., Noo davvero, l'ho rivalutato. E' salito di posizione nella mia lista di preferenze :P

    Per quanto riguarda l'episodio in generale...Nessuna risposta è stata data e come se non bastasse se n'è aggiunta un'altra: CHE GLI HA DETTO IL DOTTORE A RIIIIK!!!!

    Comunque sia, anche senza risposte l'episodio è stato davvero pieno di suspance...Il momento della distruzione del CCM...Mi sono venuti i brividi negli ultimi secondi del conto alla rovescia... e che musiche! Stupende davvero *_*
    Adesso ci tocca aspettare la seconda stagione e già mi mancano tutti T_T

    PS. Comunque è stato divertente vederli tutti 'mbriacati (ubriachi) :lol: :superlol:

    PS2. Per i maschietti: per fortuna di noi donne non c'era solo Lori sotto la doccia. Certo mancava qualche altro bel maschietto, ma possiamo dire di essere abbastanza soddisfatte :D

    Edited by francygrimes. - 27/4/2012, 01:56
     
    .
  3. _Frà
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•«smallgirl»• @ 7/12/2010, 00:26) 
    In questa puntata ho rivalutato Shane...Non lo odio più così tanto. Ho capito che è molto innamorato di Lori e si è sentito messo da parte. E poi vedendo che ha cercato di fare il possibile per Rick all'ospedale...beh, è davvero un buon amico. E poi diciamoci la verità. Chi non sarebbe scappato vedendo quello scempio e per di più con un edificio pronto a crollare? Ha bloccato anche la porta per non far entrare nessuno..., Noo davvero, l'ho rivalutato. E' salito di posizione nella mia lista di preferenze :P

    Per quanto riguarda l'episodio in generale...Nessuna risposta è stata data e come se non bastasse se n'è aggiunta un'altra: CHE GLI HA DETTO IL DOTTORE A RIIIIK!!!!

    Comunque sia, anche senza risposte l'episodio è stato davvero pieno di suspance...Il momento della distruzione del CMC...Mi sono venuti i brividi negli ultimi secondi del conto alla rovescia... e che musiche! Stupende davvero *_*
    Adesso ci tocca aspettare la seconda stagione e già mi mancano tutti T_T

    PS. Comunque è stato divertente vederli tutti 'mbriacati (ubriachi) :lol: :superlol:

    PS2. Per i maschietti: per fortuna di noi donne non c'era solo Lori sotto la doccia. Certo mancava qualche altro bel maschietto, ma possiamo dire di essere abbastanza soddisfatte :D

    Già, a me sembrava strana come cosa che avesse lasciato Rick in ospedale a morire senza nemmeno aiutarlo, non sapeva che fare e pensava fosse morto, poverino.. se non avesse chiuso la porta con la barella Rick non sarebbe vivo!
    Voglio la seconda stagione!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Frà @ 7/12/2010, 00:31) 
    Già, a me sembrava strana come cosa che avesse lasciato Rick in ospedale a morire senza nemmeno aiutarlo, non sapeva che fare e pensava fosse morto, poverino.. se non avesse chiuso la porta con la barella Rick non sarebbe vivo!
    Voglio la seconda stagione!

    Infatti...Hanno aspettato l'ultimo episodio per farcelo vedere..chissà come mai? :pensare:
     
    .
  5. ~ Francesco Totti
     
    .

    User deleted


    O_O Che finale epico. Ora morirò prima di Ottobre 2011, non ce la faccio ad aspettare così tanto.
     
    .
  6. ~ Francesco Totti
     
    .

    User deleted



    Comunque è da quando ha preso la granata Rick che sapevo che alla fine l'esplosivo assumeva un ruolo FONDAMENTALE!

    Edited by francygrimes. - 27/4/2012, 01:57
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Francesco Totti @ 7/12/2010, 01:11) 
    Comunque è da quando ha preso la granata Rick che sapevo che alla fine l'esplosivo assumeva un ruolo FONDAMENTALE!

    Sei molto attento ai dettagli eh? ;)
    E che cosa pensi abbia bisbigliato il dottore a Rick? :D
     
    .
  8. ~ Francesco Totti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•«smallgirl»• @ 7/12/2010, 01:16) 
    CITAZIONE (~ Francesco Totti @ 7/12/2010, 01:11) 
    Comunque è da quando ha preso la granata Rick che sapevo che alla fine l'esplosivo assumeva un ruolo FONDAMENTALE!

    Sei molto attento ai dettagli eh? ;)
    E che cosa pensi abbia bisbigliato il dottore a Rick? :D

    A dire il vero non ne ho la più pallida IDEA. Sul serio.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Io mi ci sto scervellando con questa cosa...Nemmeno io ho la più pallida idea e ci tocca aspettare un anno T__T
     
    .
  10. ~ Francesco Totti
     
    .

    User deleted


    Comunque anche io ho rivalutato Shane. Però quel magro tentativo di violentare Lori, anche se era sbronzo, se lo poteva risparmiare. E poi Lori è odiosa! Ma volete chiarire il tutto? No lascia in sospeso.. ci credo che poi Shane scapoccia! Mi sentirei tradito anche io, in parte.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Francesco Totti @ 7/12/2010, 01:22) 
    Comunque anche io ho rivalutato Shane. Però quel magro tentativo di violentare Lori, anche se era sbronzo, se lo poteva risparmiare.

    Eh, si quella parte di Shane non è piaciuta neanche a me... Ma credo che Lori gli abbia già detto tutto: tu hai detto che era morto, invece non lo è e tra noi è finita. Punto e basta. Ma Shane ne è molto innamorato e Lori non doveva comportarsi così freddamente con lui al momento del ritorno di Rick. Cioè, è stata brutale!
     
    .
  12. ~ Francesco Totti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•«smallgirl»• @ 7/12/2010, 01:28) 
    CITAZIONE (~ Francesco Totti @ 7/12/2010, 01:22) 
    Comunque anche io ho rivalutato Shane. Però quel magro tentativo di violentare Lori, anche se era sbronzo, se lo poteva risparmiare.

    Eh, si quella parte di Shane non è piaciuta neanche a me... Ma credo che Lori gli abbia già detto tutto: tu hai detto che era morto, invece non lo è e tra noi è finita. Punto e basta. Ma Shane ne è molto innamorato e Lori non doveva comportarsi così freddamente con lui al momento del ritorno di Rick. Cioè, è stata brutale!

    Io intendo per quello. Poteva essere un pò più "sensibile".. lo trattava da perfetto sconosciuto.. ti ricordi con il figlio al fiume? "Tu non devi più giocare con lui".. ma vattene và!! Se siete vivi (compreso RICK) è grazie a lui!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Francesco Totti @ 7/12/2010, 01:31) 
    Io intendo per quello. Poteva essere un pò più "sensibile".. lo trattava da perfetto sconosciuto.. ti ricordi con il figlio al fiume? "Tu non devi più giocare con lui".. ma vattene và!! Se siete vivi (compreso RICK) è grazie a lui!

    XD XD E' vero!! Che poi, che c'entra il figlio con loro due?? XD XD A meno che anche lei lo ama, ma per il fatto che è tornato Rick, vuole tenerlo alla larga per il bene della famiglia...
     
    .
  14. ~ Francesco Totti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•«smallgirl»• @ 7/12/2010, 01:34) 
    CITAZIONE (~ Francesco Totti @ 7/12/2010, 01:31) 
    Io intendo per quello. Poteva essere un pò più "sensibile".. lo trattava da perfetto sconosciuto.. ti ricordi con il figlio al fiume? "Tu non devi più giocare con lui".. ma vattene và!! Se siete vivi (compreso RICK) è grazie a lui!

    XD XD E' vero!! Che poi, che c'entra il figlio con loro due?? XD XD A meno che anche lei lo ama, ma per il fatto che è tornato Rick, vuole tenerlo alla larga per il bene della famiglia...

    Ovviamente gli piace ancora, sennò non avrebbe senso 'sta reazione. Ma che lo ami proprio no. Sta di fatto che comunque è una sgualdrina. Basta ricordarsi della scena con Shane sul prato :D

    Un personaggio che mi fa proprio pena è Andrea..
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Francesco Totti @ 7/12/2010, 01:35) 
    CITAZIONE (•«smallgirl»• @ 7/12/2010, 01:34) 
    XD XD E' vero!! Che poi, che c'entra il figlio con loro due?? XD XD A meno che anche lei lo ama, ma per il fatto che è tornato Rick, vuole tenerlo alla larga per il bene della famiglia...

    Ovviamente gli piace ancora, sennò non avrebbe senso 'sta reazione. Ma che lo ami proprio no. Sta di fatto che comunque è una sgualdrina. Basta ricordarsi della scena con Shane sul prato :D

    Un personaggio che mi fa proprio pena è Andrea..

    XD XD

    Andrea è il mio personaggio femminile preferito:D
     
    .
96 replies since 11/11/2010, 04:14   2463 views
  Share  
.
Top
Top