1x05 - Wildfire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Ho finalmente visto anch'io l'episodio..Che dire? Stupendo...e molto triste. :(
    Continuo a non vedere di buon occhio Shane. Ma che faccia da idiota che ha fatto quando è stato interrotto da Dale che sicuramente si è accorto di quello che voleva fare a Rick. Altro che cominciare ad amare Shane, io continuo ad odiarlo. Se fossero in pericolo lui e Merle, vi giuro che salverei Merle talmente che non sopporto Shane!!
    Finalmente abbiamo anche visto che Rick si mette in contatto con Morgan e spero che nella prossima puntata sapremo qualcosa anche di lui...
    Per quanto riguarda il sangue di Amy..ci ho pensato anch'io in effetti. Nella seconda puntata Glenn e Rick si sono bene bene incappucciati per evitare di toccare il sangue, mentre Andrea è stata fino al momento del risveglio da zombie di Amy, con le mani inzozzate di sangue. ( Sarà stata una piccola dimenticanza )
     
    .
  2. AlterAnna
     
    .

    User deleted


    Anche a me quest'episodio è piaciuto tantissimo ma è stato proprio triste.. :(
    Grande cuore Rick che cerca sempre di contattare Morgan e il figlio, coloro che l'hanno salvato da morte certa! In certe situazioni non so quanti se ne sarebbero ricordati..
    Shane.. Eh.. C'è da capirlo: è innamorato della moglie di Rick. Questo lo affligge e non lo fa essere lucido e riporre piena fiducia nell'amico.
    Jim.. Che peccato.. Però anche lui gran cuore.. Si è fatto lasciare vicino l'albero anche per, secondo me, non mettere in pericolo i suoi compagni. C'è da ammirarlo.
    Merle.. Boh, anch'io credevo che si sapesse qualcosa in questa penultima puntata. Dovremmo aspettare l'ultima :S

    Il sangue infettato.. Io credo che se si tocca non succede nulla, l'importante è non essere graffiati o morsi e quindi permettere agli zombie di entrare in contatto col proprio sangue.. Vero che all'inizio loro si coprono per bene, ma non sapevano come potesse avvenire il !"contagio". E' ovvio che Andrea non ha affatto pensato a coprirsi ma si sia tuffata sulla sorella.. E' morta, cavolo!! In quel momento ti viene solo voglia di tenere il suo corpo tra le braccia.. Al diavolo gli zombie!
     
    .
  3. india82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlterAnna @ 30/11/2010, 18:16) 
    E' ovvio che Andrea non ha affatto pensato a coprirsi ma si sia tuffata sulla sorella.. E' morta, cavolo!! In quel momento ti viene solo voglia di tenere il suo corpo tra le braccia.. Al diavolo gli zombie!

    Chissà forse avrei fatto anch'io lo stesso :piango:
     
    .
  4. andreverts
     
    .

    User deleted


    Per il sangue infetto (almeno quanto appreso dagli zombie movie): si viene infettati solo al momento che esso entra nell'organismo, al tatto non c'è pericolo. Glenn e Rick si sono coperti la faccia nella seconda puntata sia per ovvie ragioni igeniche che per evitare eventuali contatti con bocca od occhi (via da cui si può divenire infetti). Quindi in sostanza non credo sia una dimenticanza, solamente che al solo tatto il sangue infetto non provoca danni.
    Comunque io ho visto l'episodio ieri sera, abbastanza melodrammatico e lentino, ce ne sono di migliori. Finalmente s'è tornati a parlare di Morgan, che però non dando segni di vita fa pensare male, ma spero proprio che la sua backstory venga continuata (così come quella dei Vatos e di Morales che ha abbandonato il gruppo).
    Shane è molto provato, malgrado sia il leader più razionale ed intelligente, la sua psiche è minata dal fatto che Rick sia tornato e Lory l'abbia abbandonato, la scena in cui è tentato di sparargli lo dimostra, il fatto che Dale l'ha beccato però promette risvolti interessanti.
    Jim invece, il veggente, per me non è finito qui...
    Merle secondo me rimarrà un mistero, rimandato alla seconda stagione, dato che penso che nel prossimo episodio avremo finalmente il quadro completo di ciò che è successo...
     
    .
  5. Worthless
     
    .

    User deleted


    A me ora come ora però preoccupa il countdown.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Worthless @ 1/12/2010, 16:13) 
    A me ora come ora però preoccupa il countdown.

    Si, come quel countdown in Lost.. Chi l'ha visto se lo ricorderà, che bisognava schiacciare il pulsante prima che arrivasse alla fine del conteggio e ogni volta ripartiva...E per molto non si è saputo cosa poteva succedere se non si schiacciava quel tasto. :D
     
    .
  7. Eric draven 91
     
    .

    User deleted


    Anche a me preoccupa il countdown!!!
     
    .
  8. andreverts
     
    .

    User deleted


    Quale countdown? o.O
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andreverts @ 1/12/2010, 22:12) 
    Quale countdown? o.O

    Si vede nel promo della sesta puntata :D
     
    .
  10. Worthless
     
    .

    User deleted


    Secondo me l'episodio finirà con il countdown che raggiunge lo zero >.<
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Worthless @ 1/12/2010, 23:12) 
    Secondo me l'episodio finirà con il countdown che raggiunge lo zero >.<

    Noooooo ti prego, non dirlo nemmeno.... Come potremo aspettare un anno?! E' gia sicuro che su qualcosa ci lasceranno in sospeso...ma spero di no per il countdown perchè già con Lost mi venivano i nervi... ^^
     
    .
  12. Eric draven 91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Worthless @ 1/12/2010, 23:12) 
    Secondo me l'episodio finirà con il countdown che raggiunge lo zero >.<

    Anche secondo me!!!
     
    .
  13. andreverts
     
    .

    User deleted


    Secondo me invece finalmente nella prossima puntata riveleranno come tutte è accaduto, devono!! Aspetto da troppo tempo :P
     
    .
  14. Eric draven 91
     
    .

    User deleted


    Speriamo, anche se non è male rimanere nel dubbio ogni tanto! xD
     
    .
  15. Worthless
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•«smallgirl»• @ 1/12/2010, 23:20) 
    CITAZIONE (Worthless @ 1/12/2010, 23:12) 
    Secondo me l'episodio finirà con il countdown che raggiunge lo zero >.<

    Noooooo ti prego, non dirlo nemmeno.... Come potremo aspettare un anno?! E' gia sicuro che su qualcosa ci lasceranno in sospeso...ma spero di no per il countdown perchè già con Lost mi venivano i nervi... ^^

    Francy, vedrai che sarà come dico io XD
     
    .
48 replies since 11/11/2010, 04:13   870 views
  Share  
.
Top
Top