1x04 - Vatos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    21,597
    Location
    Santiago Bernabeu di Madrid

    Status
    Offline
    cmq quando stavano rapendo il coreano...mi stavo un pochettino gasando.cioè mi aspettavo che daryl facesse altro che una freccia ai posteriori del pelato,è stata una bella scena che sicuramente ha movimentato lo spettatore...bellissimo episodio pure la scena dell'invasione degli zombie, ci sono rimasto di sasso,quando ho visto lo zombie mordicchiare la sorella di Andrea,cioè io pensavo che sarebbe stato un personaggio duraturo,prova che questo telefilm non da niente per scontato...Jim si è rivelato un ottimo personaggio...
     
    .
  2. criticofan
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, sono un nuovo fan.
    Grazie all'insistenza di un amico ho conosciuto questo splendido serial e in 3 settimane mi sono messo in pari (fortunatamente mi ha dato tutti gli episodi e me li sono guardati (quasi) tutti d'un fiato.
    Scusate, ma posso fare una domanda qui in merito a un chiarimento su questo particolare episodio???
    Non ci dormo la notte.
    GRAZIE!!!
     
    .
  3. Ðren
     
    .

    User deleted


    Ciao! Qui la presentazione la leggeranno in pochi devi farla nella sezione you xD cmq per quanto riguarda l'episodio chiedi pure :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (criticofan @ 18/1/2013, 12:50) 
    Ciao ragazzi, sono un nuovo fan.
    Grazie all'insistenza di un amico ho conosciuto questo splendido serial e in 3 settimane mi sono messo in pari (fortunatamente mi ha dato tutti gli episodi e me li sono guardati (quasi) tutti d'un fiato.
    Scusate, ma posso fare una domanda qui in merito a un chiarimento su questo particolare episodio???
    Non ci dormo la notte.
    GRAZIE!!!

    Chiedi pure :)
     
    .
  5. criticofan
     
    .

    User deleted


    Non ci crederete ma...ho riguardato l'episodio e il dubbio è risolto. Grazie lo stesso!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Ok :D
     
    .
  7. Ðren
     
    .

    User deleted


    Io oggi devo rivedere giusto questo episodio! :D
     
    .
51 replies since 11/11/2010, 04:11   969 views
  Share  
.
Top
Top