1x04 - Vatos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Io sinceramente davvero mi aspettavo che Amy all'improvviso aprisse gli occhi...e diventasse zombie... Ma per fortuna non è successo, altrimenti sarebbe stato un classico.. :D
    Credo che il regista abbia proprio voluto darci quella sensazione comunque... Bravo al regista :clap clap: Io ci son cascata :D
     
    .
  2. Eric draven 91
     
    .

    User deleted


    Eheheh, io invece ero sicuro che non avrebbe aperto gli occhi, e penso che non li aprirà nemmeno nel prossimo episodio!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eric draven 91 @ 24/11/2010, 18:42) 
    Eheheh, io invece ero sicuro che non avrebbe aperto gli occhi, e penso che non li aprirà nemmeno nel prossimo episodio!

    A te non ti ha fregato ihihihi
     
    .
  4. _Frà
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eric draven 91 @ 24/11/2010, 18:42) 
    Eheheh, io invece ero sicuro che non avrebbe aperto gli occhi, e penso che non li aprirà nemmeno nel prossimo episodio!

    Io non credo, per me nel prossimo episodio li aprirà! :supercool:
     
    .
  5. Eric draven 91
     
    .

    User deleted


    Lasceremo che sia un mistero, almeno fino a Lunedì :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    sono già arrivato al quarto episodio.

    inizio col dire "andrea è la mia preferita".
    ahahah che ridere la faccia di glenn quando daryl ha messo la mano mozzata del fratello dentro il suo zaino, cosa se ne faceva xD
    non mi aspettavo che avrebbero trovato altri superstiti, o perlomeno credevo più avanti, mi è piaciuto molto phelipe.
    colpo di scena nel finale, oddiooooo... mi dispiace troppo per amy, cavolo poverina, straziante il pianto di andrea :(

    sapete cosa manca nella serie a mio avviso? una cosa essenziale per un telefilm, ovvero le musiche durante gli episodi, nel senso che manca la colonna sonora. peccato.
     
    .
  7. Eric draven 91
     
    .

    User deleted


    in effetti non c'è tanta musica, sono d'accordo!!!
    Anche se nel primo episodio, durante la scena in cui Morgan cerca di sparare a sua moglie senza riuscirci e contemporaneamente Rick spara alla zombie nel bosco, c'è una musica molto bella e struggente!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    si, ma potrebbero mettere qualcosa di più xD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    E' sta to voluto così ^_^ E c'è una spiegazione ^^

    Da un'intervista del compositore.
    CITAZIONE
    Buona parte dell’episodio principale, però, non contiene musica (e così sarà per tutta la serie). Questo, secondo McCreary, è voluto e serve a rafforzare il tono delle scene che invece presentano una colonna sonora:

    C’è così poca musica in questa serie, che quando senti arrivare quel tema con gli archi, e lo senti crescere, sai che sta per succedere qualcosa: l’effetto è di attesa, e di eccitazione.

     
    .
  10. d@rkwoman
     
    .

    User deleted


    non c'è dubbio che sia ad effetto questa cosa, ma anch'io avrei preferito un pochettino di musica in più ^.^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    capisco, però bho... la musica a mio avviso aiuta di più, cioè prendete supernatural, le musiche ci stanno da Dio.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    13,758

    Status
    Anonymous
    Non voglio mancare alla mia parola, ora commenterò tutti gli episodi, anche quelli che non mi sono piaciuti molto come questo!

    Si parte molto bene, in realtà: la tensione è da subito presente anche se la scena fra Andrea ad Amy è relativamente calma e commovente, è come se si sapesse che sta per succedere qualcosa di tremendo alle due sorelle. C'è qualcosa, nell'aria, fin da subito, che te lo fa presagire... ma poi non ci pensi, perché la scena rimane calma.
    Per contro, quelli che dicono che sia stucchevole come scena... Voglio difendere la serie dicendo che dobbiamo pur affezionarci ai personaggi e, questo, è stato un ottimo modo.

    La storia dei Vatos non mi ha per niente entusiasmata, troppe incognite, troppe cose poco chiare. Insomma, mi paiono un gruppo ben numeroso, possibile che non lo si fosse mai notato prima?
    Boh, in generale mi è sembrata una serie di scene un po' fiacca.

    Il finale è stato stupendo e tristissimo insieme, non ho parole per descriverlo! E' stato davvero un attacco zombie degno di nota.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    che bello ^__^ un'altra recensione finalmente :)
    D'accordo con te sulla scena di Andrea ed Amy e anche sul finale stupendo. Invece a me i Vatos mi son piaciuti (peraltro questo è il mio episodio preferito insieme al primo :) ) Mi è piaciuto il fatto che all'apparenza sembrano chissà che minaccia, ma poi alla fine si rivelano buoni (ma Rick e gli altri ne incontreranno di gente malvagia in futuro!!) In fondo sono solo un gruppo come loro che cerca di sopravvivere e aiutare quei poveri vecchietti che sono stati abbandonati.
    L'unica cosa è che si è avuto poco tempo per conoscerli bene, tutto troppo di fretta...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    13,758

    Status
    Anonymous
    A me non è proprio piaciuto il modo di porsi dei Vatos, che pure ammiro per la loro buona volontà, diciamo che scoperto l'inesistenza della minaccia son rimasta con una faccia molto perplessaXD
    Ricordo che qualcuno disse che queste scene erano state messe per allungare il brodo, sebbene io non le abbia apprezzate in realtà mi tocca difenderle: durante tutto l'episodio c'è una certa tensione, come se dovesse succedere qualcosa di terribile e quando sembra che si stia avvicinando (quando si puntano le armi addosso), poi questo pericolo imminente ...svanisce (e scopriamo che i vatos son buoni!).

    Così il telespettatore tira un sospiro di sollievo e poi... BAM, mazzata sui denti sul finale! Direi che è ottimoXD E' per questo che penso che sia una buona puntata, per questo continui ed imminente pericolo in arrivo e queste calme prima delle tempeste, anche se effettivamente certi pezzi non li ho apprezzati
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xeen di Gemini @ 29/7/2011, 00:50) 
    durante tutto l'episodio c'è una certa tensione, come se dovesse succedere qualcosa di terribile e quando sembra che si stia avvicinando (quando si puntano le armi addosso), poi questo pericolo imminente ...svanisce (e scopriamo che i vatos son buoni!).
    Così il telespettatore tira un sospiro di sollievo e poi... BAM, mazzata sui denti sul finale!

    giusto ^__^
     
    .
51 replies since 11/11/2010, 04:11   969 views
  Share  
.
Top
Top