1x04 - Vatos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Worthless
     
    .

    User deleted


    Non penso che sia stato merle sinceramente, in ogni caso anche io adoro vedere gli zombie banchettare, peccato però che si siano pappati anche la più bella del gruppo...


    T_T Noemi come faremo noi maschietti senza di te...


    Per il resto è stato favoloso, i 3 cani comprati direttamente da satana me li aspettavo un po' diversi però xDDD

     
    .
  2. Eric draven 91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Worthless @ 23/11/2010, 01:03) 
    Per il resto è stato favoloso, i 3 cani comprati direttamente da satana me li aspettavo un po' diversi però xDDD

    Ihihihihi, anch'io Simoneee :yes: :yes: :yes:


    CITAZIONE (Worthless @ 23/11/2010, 01:03) 
    Non penso che sia stato merle sinceramente, in ogni caso anche io adoro vedere gli zombie banchettare, peccato però che si siano pappati anche la più bella del gruppo...

    Infatti!!! :piango: :piango: :piango:
     
    .
  3. Worthless
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eric draven 91 @ 23/11/2010, 13:42) 
    CITAZIONE (Worthless @ 23/11/2010, 01:03) 
    Per il resto è stato favoloso, i 3 cani comprati direttamente da satana me li aspettavo un po' diversi però xDDD

    Ihihihihi, anch'io Simoneee :yes: :yes: :yes:


    CITAZIONE (Worthless @ 23/11/2010, 01:03) 
    Non penso che sia stato merle sinceramente, in ogni caso anche io adoro vedere gli zombie banchettare, peccato però che si siano pappati anche la più bella del gruppo...

    Infatti!!! :piango: :piango: :piango:

    Anche perchè i miei 3 cani (3 labrador) sono davvero le 3 bestie di satana *-* ma sono carinissimi, quindi li perdono XD

    ç____ç Noemi...
     
    .
  4. pathfinderdario
     
    .

    User deleted


    Ah....bellissima puntata....tutti quei Boudini a pompa che sparavano mi hanno dato allegria :spara: :clap clap:
     
    .
  5. Eric draven 91
     
    .

    User deleted


    Ahahah!!!
     
    .
  6. andreverts
     
    .

    User deleted


    Oooh bell'episodio, dopo un terzo un pò sottotono.
    Hanno reso auspicabile anche la fuga di Merle, meno male dato che se ricordate il finale del terzo mi aveva deluso un pò per questo fatto della mano. Comunque ci volevo un pò d'azione e suspance :D
    Comunque, per quanto bello, non ho ben compreso perchè han dato così rilevanza questi Vatos per falli finire nel nulla; alla fine sono una backstory tipo Morgan e Dwayne (mannaggia, dove sono finiti :cry2: Rick non li ha chiamati via radio!), son serviti solamente a rendere più "avventuroso" l'episodio e poi tralasciati - peccato, se solo gli episodi non fossero solo 6 magari si sarebbe potuto approfondire -. Jim un gran personaggio, la sua preveggenza (vediamo come si protrarrà nelle prossime puntate) sembra interessante.
    Infine, la mattanza finale era necessaria e spettacolare (in senso teatrale), anche perchè non era ancora schiattato nessuno di rilevante per mano degli zombie.

    Bello, bello, speriamo che anche il prossimo sia all'altezza.

    Ps. anche io ho trovato un pò legnose le scene fra Andrea ed Amy, ma erano necessarie data la morte di quest'ultima per creare melodrammaticità.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Che episodio *_* Cioè, conoscete una serie che ti tiene inocollata allo schermo fino alla fine e che anche un semplice dialogo di due parole è meraviglioso? Io si! E' The Walking Dead! *_*
    E' incredibile. Poi dove ti aspetti la tragedia ecco che compare una simpatica vecchina che salva la situazione... e i cani di Satana :ahahahah: Fantastici!
    Per quanto riguarda Amy, mi dispiace per voi maschietti, ma io l'avevo intuito guardando i promo ( sono veggente anch'io :P). E a proposito di Jim "il veggente con la pala" (ormai l'ho battezzato così) beh, sono proprio curiosa di vedere come si evolve... La mia intuizione :idea: mi dice che Jim sapeva da prima quello che sarebbe accaduto. E vi dico un'altra cosa, secondo me Amy diventerà una zombie...Perchè alla fine non se la sono mangiata, ha avuto solo due morsi e potrebbe essere stata contagiata...

    E il furgone chi l'ha preso?? E' stato davvero Merle? Con una mano sola? :eeh:

    image
    Oddiooo quando arriva la quinta puntataaaaaaaaaa
     
    .
  8. Mia Kors
     
    .

    User deleted


    Questa è una parte del fumetto quindi ve la metto sotto spoiler anche se non rivela nulla xD
    SPOILER (click to view)
    Padre è figlio a quanto ho letto li ritroveremo un bel po' più avanti se la trama segue il fumetto


    Mah magari anche i Vatos li ritroveremo più avanti xD Anche perchè mancavano i medicinali. Rick potrebbe aiutarli no? Magari nel vecchio ospedale c'è qualcosa!

    Sì anche secondo me Amy diventerà zombie e non so chi avrò il coraggio di ucciderla ç_ç

    Ma la faccia poco convinta di Glenn quando dice che era un pony express? Secondo me non me la racconta giusta!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mia Kors @ 23/11/2010, 23:52) 
    Questa è una parte del fumetto quindi ve la metto sotto spoiler anche se non rivela nulla xD
    SPOILER (click to view)
    Padre è figlio a quanto ho letto li ritroveremo un bel po' più avanti se la trama segue il fumetto


    Mah magari anche i Vatos li ritroveremo più avanti xD Anche perchè mancavano i medicinali. Rick potrebbe aiutarli no? Magari nel vecchio ospedale c'è qualcosa!

    Probabile..Non credo che ci faranno aspettare la seconda stagione :eeh:

    CITAZIONE (Mia Kors @ 23/11/2010, 23:52) 
    Ma la faccia poco convinta di Glenn quando dice che era un pony express? Secondo me non me la racconta giusta!

    Hai ragione... Figurati che io credevo chissà che mestiere diceva; che poi anche Daryl dalla faccia che ha fatto dopo era convinto di tutto tranne che consegnava pizze :lol:
     
    .
  10. pathfinderdario
     
    .

    User deleted


    Merle è scomparso...il furgone è scomparso..... :yes:
    Ok fin li ci siamo....ma il nostro sceriffo non doveva prendere la radio dalla borsa e chiamare i 2 che l'avevano salvato all'inizio?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pathfinderdario @ 24/11/2010, 14:31) 
    Ok fin li ci siamo....ma il nostro sceriffo non doveva prendere la radio dalla borsa e chiamare i 2 che l'avevano salvato all'inizio?

    Mi sa che se l'è dimenticato...
     
    .
  12. andreverts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pathfinderdario @ 24/11/2010, 14:31) 
    Merle è scomparso...il furgone è scomparso..... :yes:
    Ok fin li ci siamo....ma il nostro sceriffo non doveva prendere la radio dalla borsa e chiamare i 2 che l'avevano salvato all'inizio?

    Infatti, spero lo fa nel 5° episodio perchè la loro backstory mi ha colpito sin da subito.
    Amy sicuramente più avanti la rivedremo in formato zombie :yes:
     
    .
  13. Eric draven 91
     
    .

    User deleted


    Ragà io invece penso che Amy si beccherà una pallottola in testa prima di diventare zombie!!!
    p.s. Sbaglio o mi sembra di aver visto che anche "Jim il veggente" è stato morso?
     
    .
  14. andreverts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eric draven 91 @ 24/11/2010, 16:14) 
    Ragà io invece penso che Amy si beccherà una pallottola in testa prima di diventare zombie!!!
    p.s. Sbaglio o mi sembra di aver visto che anche "Jim il veggente" è stato morso?

    Jim?'? No lui mi sembra di no
     
    .
  15. Eric draven 91
     
    .

    User deleted


    Non ne sono sicuro, ma mi è sembrato! Vabbè poi vedremo nel prossimo episodio! xD
     
    .
51 replies since 11/11/2010, 04:11   965 views
  Share  
.
Top
Top