1x03 - Bentornato papà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    13,756

    Status
    Anonymous
    Beh, il semplice fatto che ci fossero degli zombie mi avrebbe dato motivo di assicurarmi della corretta chiusura del furgone: ho notato che quando gli zombie si 'spengono' trovano locazioni molto originali per dormire, anche dentro autobus!

    Insomma, la prima cosa che mi ero aspettata era di vederli correre di fretta nel furgone per non-sapevo-quale-motivo e vedere al suo interno che ci fosse uno zombie di cui ci si accorgeva dopo (un po' come nel carroarmato)XD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xeen di Gemini @ 24/7/2011, 18:40) 
    Insomma, la prima cosa che mi ero aspettata era di vederli correre di fretta nel furgone per non-sapevo-quale-motivo e vedere al suo interno che ci fosse uno zombie di cui ci si accorgeva dopo (un po' come nel carroarmato)XD

    pure io XD , ma la versione del furgone scomparso dà moooolta più suspense
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    13,756

    Status
    Anonymous
    Esatto, e specialmente è qualcosa che non ti aspetti (cioè, mi aspettavo di tutto sul quel furgone ma non questo.)XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    XD Verissimo ^__^ Maaa secondo te, chi l'ha preso?? :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    13,756

    Status
    Anonymous
    Beh, una persona vedendo Merle sparire e poi dopo poco vede anche il furgone sparire farebbe due più due e direbbe che sia stato Merle.
    Però non ne sono molto convinta: Merle, prima di tutto, ha una sola mano e guidare normalmente richiederebbe l'ausilio di due mani -quando cambi marcia, ad esempio, sarebbe l'ideale-.
    E poi non so, qualcosa non mi quadra... E' quasi troppo scontatoXD

    Comunque va detto che non è impossibile che Merle stia davvero guidando quel dannato furgone: potrebbe tenere l'avambraccio sul volante mentre con la mano restante si occupa di cambiare marcia; in qualsiasi caso, se si lascia il volante, non c'è il rischio che la macchina vada a destra o a sinistra a seconda della sua volontà perché il volante tende a stare in una posizione 'neutrale' e quindi non sterza (che, invece, richiederebbe uno sforzo che da solo non può sostenere).
    Ad ogni modo va detto anche che in America hanno spesso la passione per i cambi automatici, in tal caso il probema non si porrebbe e guidare un furgone con solo una mano non risulterebbe così impossibile.
    Certo, dovrei sapere se si è tagliato la mano destra o quella sinistra e poi dovrei sapere anche se Merle è destro o mancinoXD
    Se non avesse più la destra (scusate ma non ricordo) sarebbe già più un problema perché dovrebbe usare proprio quella; dopodiché potrebbe farsela anche solo in prima, con il solo gusto di andarsene lontano da Atlanta.

    Quindi, insomma... L'ipotesi più plausibile per il momento è proprio che il furgone sia stato preso da Merle; non escluderei la presenza di qualcun altro, comunque...
    Però c'è da pensare: e se Merle avesse incontrato per strada Morgan ed il figlio, intenzionati ad andare ad Atlanta?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Si anche a me sembra un pò scontato che sia stato Merle...ce l'aspettiamo tutti credo...perciò spero sia stato qualcun altro e che Merle non c'entri proprio xP

    CITAZIONE (Xeen di Gemini @ 25/7/2011, 12:52) 
    Però c'è da pensare: e se Merle avesse incontrato per strada Morgan ed il figlio, intenzionati ad andare ad Atlanta?

    Può essere...
     
    .
  7. mario winchester
     
    .

    User deleted


    episodio bellissimo finalmente trova la moglie e il figlio e ha un rimpianto per Merl che è uno scemo razzistascusate il termine ma ci voleva :devil2:
     
    .
  8. Lillyxx693
     
    .

    User deleted


    Io ho questa clip sul I-pod mi fa morire quando Daryl lancia gli scoiattoli! la rivedrei in continuazione!https://www.youtube.com/watch?v=GJ5Ji7MN4dg
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lillyxx693 @ 30/10/2011, 20:53) 
    Io ho questa clip sul I-pod mi fa morire quando Daryl lancia gli scoiattoli! la rivedrei in continuazione!https://www.youtube.com/watch?v=GJ5Ji7MN4dg

    Ahahahah :superlol: :superlol: bellissimooo
     
    .
  10. Lillyxx693
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smallgirl<3 @ 30/10/2011, 22:49) 
    CITAZIONE (Lillyxx693 @ 30/10/2011, 20:53) 
    Io ho questa clip sul I-pod mi fa morire quando Daryl lancia gli scoiattoli! la rivedrei in continuazione!https://www.youtube.com/watch?v=GJ5Ji7MN4dg

    Ahahahah :superlol: :superlol: bellissimooo

    Comunque Norman Reedus deve aver fatto palestra perchè rispetto alla 1°serie nella 2° ha le braccia molto più muscolose!
     
    .
  11. pinolo17
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xeen di Gemini @ 25/7/2011, 11:52) 
    Però c'è da pensare: e se Merle avesse incontrato per strada Morgan ed il figlio, intenzionati ad andare ad Atlanta?

    L'ipotesi di Morgan insieme a Merle è davvero suggestiva, per non parlare che anche la famiglia Morales è sparita dalla scena... Magari la vendetta di Merle si abbatterà proprio su di loro?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    21,597
    Location
    Santiago Bernabeu di Madrid

    Status
    Offline
    ma come ha fatto a scendere se era bloccata la porta con le catene??puodarsi pure che si è buttato dal palazzo per disperazione o abbia trovata qualche altra via di fuga...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Chuck @ 31/12/2011, 00:58) 
    ma come ha fatto a scendere se era bloccata la porta con le catene??puodarsi pure che si è buttato dal palazzo per disperazione o abbia trovata qualche altra via di fuga...

    Direi di si....ha trovato di sicuro una via di fuga... o mgari ci aspettiamo tanto e invece ce lo ritroveremo zombificato xD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    21,597
    Location
    Santiago Bernabeu di Madrid

    Status
    Offline
    alla fien ha preso una seconda via di fuga xD
     
    .
  15. Sally D
     
    .

    User deleted


    Ho rivisto questa puntata proprio ieri. Il cambiamento di Daryl nel corso del tempo è stato ancora più tangibile.
     
    .
44 replies since 11/11/2010, 04:10   971 views
  Share  
.
Top
Top