1x03 - Bentornato papà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eric draven 91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E un altro, sgradevole personaggio che viene alla ribalta nel finale è quello del rozzo Ed, arrogante e violento verso sua moglie, solo temporaneamente domato dalla violenza, altrettanto cieca e incontrollata, di Shane.

    Che bella quella parte!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Oooh, finalmente l'ho visto anch'io...
    Che dire, mi è piaciuto molto questo episodio...non mi ha deluso per niente... La domanda che mi viene spontanea è: Ma è possibile che oltre a combattere con gli zombie debbano combattere anche tra loro?? I fratelli Dixon sono caratterialmente identici, ma per ora trovo molto più interessante Daryl (mi pare si chiami così). Per quanto riguarda il ricongiungimento di Rick con la sua famiglia, è stato molto emozionante..Certo che Shane però poteva almeno far finta di essere contento. Aveva praticamenta la faccia di uno che pensa: "Oh cacchio è tornato!!" . Ma sicuro che erano così amici?? Poi far credere a Lory che Rick fosse morto..bah..
    Sinceramente in questo episodio mi aspettavo che qualcuno del gruppo ci restasse secco... perlomeno, di solito è sempre così che succede. Il taglio della mano mi ha ricordato il film Saw - L'enigmista.
    Sono sicura comunque che Dixon "manomozza" :arma: è vivo!!! Mi ci gioco la mia di mano... :tremo:(non prendetemi sul serio, eh?)
    Cioè non ci posso credere che lunedì prossimo siamo già al 4° episodio. Ho la sensazione che nel sesto e 'ultimo episodo di questa stagione, ci lasceranno con un qualcosa in sospeso.. E come faremo ad aspettare?? :eeh:

    Edited by francygrimes. - 27/4/2012, 01:46
     
    .
  3. Mia Kors
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto molto questo episodio. A livello di emozioni anche meglio del primo.
    C'è stata una sorta di presentazione di tutti i personaggi, da Ed al fratello di Merle (non ha fatto neanche in tempo a comparire che già si capiva la parentela XD).
    Quando Rick ha abbracciato il figlioletto ero in lacrime T^T Lori è stata un po' stronza con Shane (e io non lo tollero) perchè alla fine è vero che pensavi che tuo marito fosse morto ma non è che qualcuno ti ha puntato la pistola alla tempia e ti ha detto sbattacchiati il migliore amico di tuo marito! Semplicemente Lori ha paura che Rick scopra tutto ma suvvia prima o poi a qualcuno del gruppo scapperà, no?
    Merle.... XD cioè tagliare le manette caro mio? La vedevo più pratica come cosa u.u E dove sei finito? L'uscita principale è chiusa ._. Ti sei dato al salto dei palazzi?

    In generale mi piace molto questa serie perchè è incentrata sui sentimenti con gli zombie da contorno, cosa che in normali film horror è difficile vedere per questione di tempo.

    Francy ci stavo pensando anche io l'altro giorno T^T Cioè siamo già a metà e poi dovremo aspettare un saaaaacco di tempo T^T
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mia Kors @ 18/11/2010, 13:39) 
    Lori è stata un po' stronza con Shane (e io non lo tollero) perchè alla fine è vero che pensavi che tuo marito fosse morto ma non è che qualcuno ti ha puntato la pistola alla tempia e ti ha detto sbattacchiati il migliore amico di tuo marito! Semplicemente Lori ha paura che Rick scopra tutto ma suvvia prima o poi a qualcuno del gruppo scapperà, no?

    Eh si hai ragione... Poi, hai visto quando Rick dice a Shane che non sapeva proprio come ringraziarlo per aver aiutato la moglie e il figlio? La prima cosa che mi è venuta da dire è stata: Non ti preoccupare, ci ha già pensato tua mogle a ringraziarlo :lol: :superlol:


    CITAZIONE (Mia Kors @ 18/11/2010, 13:39) 
    Merle.... XD cioè tagliare le manette caro mio? La vedevo più pratica come cosa u.u E dove sei finito? L'uscita principale è chiusa ._. Ti sei dato al salto dei palazzi?

    Infatti. Ti immagini che alla fine scopriremo che si che per liberarsi si è tagliato la mano, ma che poi quando lo trovano...è diventato uno zombie.. 0.0
     
    .
  5. Mia Kors
     
    .

    User deleted


    Esatto! L'ha ringraziato molto calorosamente XD
    Mammamia lei è proprio una squallidona, ok che non sappiamo quanto sia passato a livello di tempo ma non sono anni!
    Ma sul fatto che Shane gli abbia detto che è morto? Saprà qualcosa? Qualcuno ha chiuso la camera di Rick ma non sappiamo ancora chi ._.

    lol anche io ho l'impressione che ce lo ritroviamo zombizzato! Che mi sa che è anche meglio XD Sai quanto è incazzato? XD
     
    .
  6. andreverts
     
    .

    User deleted


    Giuste le incongruenze riguardo l'amputamento di Dixon, abbastanza...teatrale :eeh:
    Comunque sicuramente lascerà in sospeso al sesto episodio, al massimo c'è il fumetto che però è abbastanza differente.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mia Kors @ 18/11/2010, 15:10) 
    lol anche io ho l'impressione che ce lo ritroviamo zombizzato! Che mi sa che è anche meglio XD Sai quanto è incazzato? XD

    Infatti, quello è già incazzato normalmente.. figurati da zombie come può essere... XD XD

    CITAZIONE (andreverts @ 18/11/2010, 15:46) 
    Comunque sicuramente lascerà in sospeso al sesto episodio, al massimo c'è il fumetto che però è abbastanza differente.

    Si si ne sono convintissima.... Ma in effetti non mi affiderei alla trama del fumetto. Fino ad ora in molti punti è proprio differente..
     
    .
  8. Eric draven 91
     
    .

    User deleted


    All'inizio non sopportavo Shane, ma dopo il mazziatone che ha fatto a Ed l'ho parzialmente rivalutato!!! E' stato fantastico! D'accordissimo sul fatto che Lori si è comportata da stronza con lui, alla fin fine Shane le andava bene quando la stiracchiava bene bene nel bosco! Ciò non toglie che Shane ha sbagliato con Rick!!!
    Io penso che se Merle ricomparirà...T-Dog dovrà stare mooooolto attento!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    commovente la scena della reunion di rick con la famiglia, e la faccia di shane? ahahahah
    il "nuovo" arrivato daryl, ha la voce italiana di leonardo di caprio xD
    e quel figlio di puttana di ed, ha fatto bene shane a prenderlo a pugni.
    merle alla fine si è salvato da solo tagliandosi la mano, giusto?
    perchè altrimenti qualche pezzo di carne sarebbe rimasto li, invece c'era solo la mano. chissà dov'è finito.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (´dangerøus; @ 9/12/2010, 22:08) 
    il "nuovo" arrivato daryl, ha la voce italiana di leonardo di caprio xD

    :woot: Ecco di chi era la voce!!! Grazie!!! Perchè io ogni volta che sentivo la voce di Daryl pensavo: ma io la conosco!!! L'ho già sentita!
    Però non mi veniva in mente... XD XD Troppo bella quella voce :D

    CITAZIONE (´dangerøus; @ 9/12/2010, 22:08) 
    merle alla fine si è salvato da solo tagliandosi la mano, giusto?
    perchè altrimenti qualche pezzo di carne sarebbe rimasto li, invece c'era solo la mano. chissà dov'è finito.

    eeeeeeh chissà XD XD
     
    .
  11. _Frà
     
    .

    User deleted


    Io non capisco come a fatto Meryl a sopravvivere con la mano mozzata, ok, avrà seccato un po' dove usciva il sangue bruciandosela, ma non è che può resistere sempre, e poi se deve guidare, come diamine fa? Cioè, con una mano si può eccome, però..
    VOGLIO LA SECONDA STAGIONE!

    Comunque, mi ha commosso troppo la riunione di Rick, Lori e Carl, l'avrò vista circa cinque volti e cinque volte mi sono commosso.. :)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Andrea fan
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•«smallgirl»• @ 9/12/2010, 22:26) 
    CITAZIONE (´dangerøus; @ 9/12/2010, 22:08) 
    il "nuovo" arrivato daryl, ha la voce italiana di leonardo di caprio xD

    :woot: Ecco di chi era la voce!!! Grazie!!! Perchè io ogni volta che sentivo la voce di Daryl pensavo: ma io la conosco!!! L'ho già sentita!
    Però non mi veniva in mente... XD XD Troppo bella quella voce :D

    eheheh figurati, lo riconosciuta appena ha aperto bocca.. inconfondibile ;)
     
    .
  13. Eric draven 91
     
    .

    User deleted


    Anch'io l'ho riconosciuta subito, anche perchè Leo Di Caprio è uno dei miei attori preferiti, un mito!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    13,760

    Status
    Anonymous
    Questa volta non credo di aver molto da dire, avete già detto molto voi.

    Con questo episodio, secondo me, si entra nella seconda fase della serie, quella più calma dedicata ai singoli personaggi e al loro legame fra loro.
    Le ragazze fra loro sembrano andare molto d'accordo, diciamo che non sono loro a fare disastri epici...
    La moglie di Ed comunque mi ha fatto molta pena, principalmente è sottomessa al marito e lo soccorre dopo che lui l'ha aggredita.
    Per quanto riguarda il triangolo 'Rick-Lori-Shane', mi chiedo cosa possa succedere quando verrà a galla la verità.

    Un personaggio meritevole di attenzione comunque è Daryl: è burbero, aggressivo, una persona molto diretta e materiale (per lui l'importante è trovare un modo a lui congeniale per sopravvivere, non ha cavilli etici a cui far riferimento come Rick); eppure è evidente che si preoccupi del fratello, probabilmente avevano un buon legame fra loro... Beh per il legame che possano avere due persone cosìXD
    Comunque un personaggio molto interessante.


    La soluzione di Merle per uscire di lì è molto spartana, non c'è che dire: con la cintura si è fatto un laccio emostatico per impedire troppo flusso sanguineo e infine si è tagliato la mano.
    Da dove sia uscito non ne ho idea, comunque i motivi per cui sembra essersi zompato via la mano è che la sega non era sufficientemente efficace da tagliare la catena (E ciò mi ricorda molto Saw, no? Con la differenza di doversi tagliare un piede...)

    Comunque la prima cosa a cui ho pensato quando erano giunti ad Atlanta è stato: "Ma il furgone? Lo lasciano aperto così?"...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    D'accordo con te su tutto ^__^
    Daryl è davvero un buon personaggio e l'idea di aggiungerlo tra i sopravvissuti è stata ottima direi. Nel fumetto infatti Daryl (e suo fratello Merle) non esiste e la sua aggiunta è molto interessante perchè non sai cosa ci si debba aspettare da lui.

    CITAZIONE (Xeen di Gemini @ 24/7/2011, 14:41) 
    Comunque la prima cosa a cui ho pensato quando erano giunti ad Atlanta è stato: "Ma il furgone? Lo lasciano aperto così?"...

    Pensavano probabilmente di essere solo loro e gli zombie...non si aspettavano che qualcuno potesse rubare un furgone. ^__^ Mai fidarsi di nessuno, soprattutto durante un'Apocalisse XP XP
     
    .
44 replies since 11/11/2010, 04:10   974 views
  Share  
.
Top
Top