1x02 - Una via d’uscita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Anche questa bella recensione ^_^
    Parli dell'elicottero che si è visto riflesso nel vetro, giusto? Qualcuno pensa che Rick se lo sia immaginato, ma credo che l'abbia visto davvero ^__^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    13,759

    Status
    Anonymous
    GrazieXD
    Già, pure io penso che lo abbia realmente visto: se fosse stato qualcun altro avrei dubitato ma Rick per tutto l'arco della serie si è dimostrato abbastanza deciso, non immune ai sentimenti certo, ma non è i tipo a cui vengono illusioni ottiche (ed uditive: ho rivisto quel pezzo e c'è anche il classico rumore delle eliche).

    Forse nella seconda serie scopriremo qualcosa di più.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Speriamo.... io non vedo l'ora di vederla la seconda ^__^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    TWD fan
    Posts
    13,759

    Status
    Anonymous
    Da una parte sono entusiasta di sapere che la data delle prime puntate della seconda serie si sta avvicinando (verso Ottobre, giusto?); dall'altra ho il timore che, risolvendo degli enigmi, escano fuori delle risposte che potrebbero non piacermi. La vera prova del nove, ovviamente, è quella di capire come mai il mondo sia caduto in questo stato.

    Comunque l'unico modo per scoprirlo è vedere la prossima serie e, come te, non vedo l'ora!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    18,848

    Status
    Offline
    Si si il 16 Ottobre esattamente :D
     
    .
  6. Bacherizator
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho cominciato a vedere The walking dead solo ora, sono arrivato al secondo episodio, ma notando l'inizio del terzo... mi consigliate di guardarlo col doppiaggio originale o quello italiano?
     
    .
  7. 44.Magnum-RickGrimes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bacherizator @ 5/7/2014, 21:19) 
    Ciao, ho cominciato a vedere The walking dead solo ora, sono arrivato al secondo episodio, ma notando l'inizio del terzo... mi consigliate di guardarlo col doppiaggio originale o quello italiano?

    Ti consiglio vivamente di vederlo con i sottotitoli :yeah: Prima io me lo vedevo sempre con il doppiaggio italiano , ma poi mi hanno fatto cambiare idea qui sul forum :D
     
    .
21 replies since 11/11/2010, 04:08   1039 views
  Share  
.
Top
Top